si però se vai nella dash alla pagina games with gold c'è scritto sotto tipo "può esser necessario il kinect"beh ancora non ne hanno messi...quindi a dicembre sicuramente accadrà :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si però se vai nella dash alla pagina games with gold c'è scritto sotto tipo "può esser necessario il kinect"beh ancora non ne hanno messi...quindi a dicembre sicuramente accadrà :pffs:
Lo nominate spesso, ma posso assicurarvi ora che il valore commerciale del gioco è veramente esiguo sia sull'una che sull'altra (sul psn pure lo davano a meno di 5 euro).Un gioco only kinect la vedo dura dato che molti lo hanno dato dentro per la one e altri lo usano oramai come fermacarte quando giocano a carte.Casomai un titolo ibrido è probabile, tipo un child of eden, ma only la vedo dura su 360, magari su ONE sì.
Che dirti..Ma è carino il nuovo gioco che hanno messo? Perchè sinceramente l'ho scaricato ma non l'ho ancora provato...
Tu paghi per giocare online, non per i giochi gratis. Quando nei dettagli dell'acquisto ci sarà scritto che nel prezzo del gold sono compresi i giochi gratuiti, potremo lamentarci tutti.No ragazzi è assurdo, i giochi di questo mese sono una presa per il **** grande quanto una casae mi devo pure sentir dire che la gente si lamenta per un qualcosa di "gratis", quando per avere il live gold si paga (e non venitemi a dire che è una scelta pagarlo perché col live silver non ci fai un *****, ci scarichi le patch per i giochi e paghi pure di più giochi che sul gold sono "scontati")...Dite quello che volete ma Microzozz con questo Games With Gold si è dato proprio la zappa sui piedi, dato che sta facendo le peggio figure barbine...
Il mese scorso ha dato Halo 3 che dei possessori Xbox 360 non lo avranno giocato sì e no in 10. Io sinceramente mi sento preso veramente per il ****, è come se mi avessero detto "Ciao, dato che sei un fedele utente della nostra compagnia che ha deciso di iscriversi al nostro servizio a pagamento, aiutandoci a crescere, abbiamo deciso di premiarti con un fantastico mezzo di trasporto!", e poi mi regalano un triciclo, di quelli con il clacson ad aria compressa.
E poi non avrei nemmeno il diritto di lamentarmi di una simile mèrda![]()
Ma infatti non mi sto lamentando del servizio Live a pagamento in sé, ma del fatto che questa è una palese presa per il ****. Sul sito della Microsoft, a proposito di Games with Gold, si legge questo:Tu paghi per giocare online, non per i giochi gratis. Quando nei dettagli dell'acquisto ci sarà scritto che nel prezzo del gold sono compresi i giochi gratuiti, potremo lamentarci tutti.
Ma infatti non mi sto lamentando del servizio Live a pagamento in sé, ma del fatto che questa è una palese presa per il ****. Sul sito della Microsoft, a proposito di Games with Gold, si legge questo:
"Our members have made the Xbox Live community what it is today.
As our way of saying thanks for being part of this community, we’re giving all qualifying Gold members two free Xbox 360 games each month for the rest of the year. Each specially selected, fan-favorite game will be available to download only for a limited time, so grab them before they’re gone and keep them no matter what. Tell a friend about this offer so they can go Gold and get free games too."
"Each specially selected, fan-favorite game"
"Each specially selected, fan-favorite game"
E poi mi regali roba tipo Defense Grid. Maddai, ma come si fa a difendere una politica di questo tipo...
Ma infatti fin'ora io non mi sono mai lamentato, nonostante regalassero giochi vecchissimi che attualmente trovi sul mercato a 5 € (chi ha detto Rainbow Six: Vegas?), appunto perché è sì una scelta che non condivido, dato che la concorrenza offre ben altro (e sì, io i paragoni li faccio, perché il Live with Gold è nato come risposta al PSN Plus, per rendersi almeno un po' competitivi, o almeno cercare di esserlo, e poi mi hanno scazzato completamente rendendosi non solo non pericolosi nei confronti di Sony, ma anche e soprattutto ridicoli, sulla base di quello che prima dicono e poi fanno), però riuscivano a dare quello che un po' avevano promesso, ma stavolta hanno proprio detto "Siamo degli inetti e pensiamo solo ai soldi, sappiatelo"Ma infatti...se non si gioca online si disdice il live e passa la paura...e pensa che e' possibile anche non scaricarli i giochi se non ci piacciono...fatto sta che e' il primo mese ( secondo me ) che danno giochi veramente sotto le aspettative.
PS. Risoluzione![]()