Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà viva pinata ufficiale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il primo viva pinata l'ho millato,preferirei il secondo a cui ho giocato molto meno,anche halo wars non sarebbe male

sarebbe troppo chiedere un call of duty black ops 1?

comunque da una rapida ricerca i giochi li annunciano sempre 1-2 giorni prima quindi non credo che li annuceranno oggi,ma spero di sbagliami

il primo viva pinata l'ho millato,preferirei il secondo a cui ho giocato molto meno,anche halo wars non sarebbe malesarebbe troppo chiedere un call of duty black ops 1?

comunque da una rapida ricerca i giochi li annunciano sempre 1-2 giorni prima quindi non credo che li annuceranno oggi,ma spero di sbagliami
Li annunciano o domani o il 31, non sperate di vederli oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li annunciano o domani o il 31, non sperate di vederli oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so perchè ma ho un leggero Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spero in Alan Wake! :hype:

Spero in Alan Wake! :hype:
La cosa grave è non averlo giocato a suo tempo...:patpat:

Cmq quando annunciano??? :patpat:

Di solito Major Nelson si sbottona a riguardo nel pomeriggio.
Entro domani voglio sapere il titolo dell'ennesimo gioco che non scaricherò(visti che i migliori li ho avuti a suo tempo...:patpat:)

La cosa grave è non averlo giocato a suo tempo...:patpat:
Cmq quando annunciano??? :patpat:
Lo so...purtroppo è uno dei miei crucci videoludici...

O stasera (o tardo pomeriggio) o domani sera (tardo pomeriggio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O stasera (o tardo pomeriggio) o domani sera (tardo pomeriggio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incrociamo le dita.

Dal twitter di Major Nelson:

Tomorrow I’ll have a blog post up with the February Games With Gold titles

Appuntamento a domani dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non li annunciano l'ultimo giorno del mese alle 23:59 non sono contenti:morris82:

Speriamo in qualche bel titolo dai:kappe:

Prendetelo con le pinze.

Si vocifera che il servizio inizi ad aprile su Xbox One

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro