Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifse non hanno annunciato niente é probabile che i giochi di febbraio siano delle schifezze,o dei titoli molto vecchi,o forse entrambe le cose
Ma cosa centra?se non hanno annunciato niente é probabile che i giochi di febbraio siano delle schifezze,o dei titoli molto vecchi,o forse entrambe le cose
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq che minkia potrebbero mettere...io vorrei dishonored...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più probabile un Alan Wake.. O per festeggiare l'acquisizione del brand Gears Of War mettono tutta la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImpossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo per chi lo pubblicizza e secondo perché è fin troppo recente.
Cioè per dire lo si aspetta da molto anche su plus ma neanche lì è ancora uscito, quindi figurarsi..
Hanno già messo il 2 qualche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me mettono o dead rising o dead rising 2 (se non li hanno già messi, mi son rifatto il gold il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ah ok.Hanno già messo il 2 qualche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo per chi lo pubblicizza e secondo perché è fin troppo recente.
Cioè per dire lo si aspetta da molto anche su plus ma neanche lì è ancora uscito, quindi figurarsi..
Il secondo lo sto giocando ora..Se vogliono i miei soldi devono mettere Lollipop Chainsaw o Katherine;p;p;p
Ma ha un basso valore commerciale, è lì il segreto..Sleeping dogs è del 2012...:morristend: