Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho trovato ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Va a finire che per febbraio non fanno uscire un cazz così non scarico nulla...:rickds:

Di solito lo dicono 1/2 giorni prima. Quindi o 30 o 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non hanno annunciato niente é probabile che i giochi di febbraio siano delle schifezze,o dei titoli molto vecchi,o forse entrambe le cose

Boh...aspettiamo domani che Major Nelson pubblicherà la lista dei prossimi contenuti in arrivo e/o in offerta sul Live.

se non hanno annunciato niente é probabile che i giochi di febbraio siano delle schifezze,o dei titoli molto vecchi,o forse entrambe le cose
Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma cosa centra? :rickds:

Anche i giochi dei mesi scorsi li hanno annunciati gli ultimi giorni del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq che minkia potrebbero mettere...io vorrei dishonored...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq che minkia potrebbero mettere...io vorrei dishonored...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo per chi lo pubblicizza e secondo perché è fin troppo recente.

Cioè per dire lo si aspetta da molto anche su plus ma neanche lì è ancora uscito, quindi figurarsi..

Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo per chi lo pubblicizza e secondo perché è fin troppo recente.

Cioè per dire lo si aspetta da molto anche su plus ma neanche lì è ancora uscito, quindi figurarsi..
Più probabile un Alan Wake.. O per festeggiare l'acquisizione del brand Gears Of War mettono tutta la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me mettono o dead rising o dead rising 2 (se non li hanno già messi, mi son rifatto il gold il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Secondo me mettono o dead rising o dead rising 2 (se non li hanno già messi, mi son rifatto il gold il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Hanno già messo il 2 qualche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno già messo il 2 qualche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok.

E' improbabile che mettano il primo allora.

A 'sto punto spero in gears 3 che non ho ancora preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io regà sono 5 anni che sono gold, non uno ma cinque.. Ora però per l'ennesimo rinnovo mi sono promesso che da qui a fine marzo devono tirarmi fuori almeno un paio di titoli di mio gradimento per dargli dei soldi, perchè di sola cross-chat non me ne faccio più nulla, oltretutto non gioco più online da svariato tempo..

La cifra non è mai stata proibitiva, è più un discorso di valorizzare quei soldi.

Ho anche ps3 e 3ds da "mantenere"..

Se vogliono i miei soldi devono mettere Lollipop Chainsaw o Katherine;p;p;p

Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo per chi lo pubblicizza e secondo perché è fin troppo recente.

Sleeping dogs è del 2012...:morristend:

Basta che non siano giochi dell' anteguerra poi va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vogliono i miei soldi devono mettere Lollipop Chainsaw o Katherine;p;p;p
Il secondo lo sto giocando ora..

Troppo impegnativo e di nicchia:kep88:

C'è gente che se ne lamenterebbe, stanne certo:asd:

Sleeping dogs è del 2012...:morristend:
Ma ha un basso valore commerciale, è lì il segreto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro