Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pazienza...fortuna che ho già degli impegni videoludici prenotati per il mese di Marzo.
Io pure avevo "impegni" videoludici, ma poi mi hanno spostato titanfall 360 al 28 marzo...e da lì ho sperato in qualcosa di decente per Marzo, speranza NON ripagata....'stardi!!!

Ci eravamo troppo montati la testa con gli ultimi giochi che avevano dato in omaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci hanno fatto tornare sulla terra

Vi dirò, io Civilization Revolution l'ho comprato al tempo e mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi dirò, io Civilization Revolution l'ho comprato al tempo e mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono facili gli obiettivi almeno? :morristend:

Bleah!

Vabbè che è gratis quindi figuriamoci, ma non farò neanche lo sforzo di scaricarli stavolta :pffs:

Ti lamenti di Halo3, Assassin creed2 ecc e ti va bene questo? :rickds:
ma no il fatto è che sono stati stravenduti e chi non ha halo 3 o un gears 1 diciamo che è quantomento strano, invece civilization di sicuro l'hanno giocato non in tantissimi quindi meglio lui che altro che ho giocato, certo che oggi per caso ero al mediaworld er era a 7,99€ :rickds:

ecco!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi scusate la domanda stupida,ma si possono scaricare i giochi con un codice da 15 giorni?

Sono facili gli obiettivi almeno? :morristend:
Alcuni non tanto, gli altri sì, solo un po' lunghetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una possibilità gliela do.

ma quanti anni ha sto civilization? xD

ma quanti anni ha sto civilization? xD
Circa sei anni quindi abbastanza recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh sono entrambi dei buoni giochi soprattutto Civilization che è fatto ad hoc per le console.

Dungeon Defenders è un gioco molto bello, un tower defense a cui su PC ho giocato per 12 ore di recente e che continuerò a giocare...inoltre nei prossimi mesi dovrebbe uscire pure il seguito, che a quanto pare sarà un free-to-play: stranamente, per un gioco di questo tipo il free-to-play potrebbe essere una formula vincente.

Qualcuno che ha scaricato Civilization mi sa dire quanto pesa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro