Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
Saints row DUE???

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io la vedo esattamente al contrario, del gioco gratis a tutti gli effetti e quindi mio, se non ci gioco mai o se non è di mio gradimento non lo voglio a prescindere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto mettessero anche un gioco uscito ieri vi lamentereste lo stesso.. a me sinceramente uscissero i die giochi sopra citati non mi dispiacerebbe...alla fine è da vedere come una cosa in più.. Non è mai stato l'obbiettivo di questa iniziativa regalare giochi nuovi o chissà che ogni mese, ne tanto meno si può paragonare con altri servizi simili che funzionano comunque in altro modo.Se faranno accordi diversi con gli sviluppatori e cambieranno il sistema d'acquisto potremmo vedere titoli più nuovi ma per ora funziona così..
Ovviamente amato e giocato a suo tempo...:morristend:Gira voce che ad aprile avremo Hitman Absolution. Mah...tanto sarà un pesce d'aprile al 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco questo è un titolo che non ho mai voluto comprare, primo perché ho amato il suo predecessore e poi perché la sua fama di "concentrato di bug" non lo ha mai abbandonato.A me avrebbe fatto piacere un fallout new Vegas
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk