Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saints row DUE???:rickds:

Guardate che mi sembra altamente improbabile Terraria..

Vende tutt'ora fin troppo bene sia su entrambe le console che su ios e android..

Mettessero GTA IV sarei parecchio contento, l'importante è che non ci regalino Mass Effect 1 o Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto mettessero anche un gioco uscito ieri vi lamentereste lo stesso.. a me sinceramente uscissero i die giochi sopra citati non mi dispiacerebbe...alla fine è da vedere come una cosa in più.. Non è mai stato l'obbiettivo di questa iniziativa regalare giochi nuovi o chissà che ogni mese, ne tanto meno si può paragonare con altri servizi simili che funzionano comunque in altro modo.

Se faranno accordi diversi con gli sviluppatori e cambieranno il sistema d'acquisto potremmo vedere titoli più nuovi ma per ora funziona così..

Tanto mettessero anche un gioco uscito ieri vi lamentereste lo stesso.. a me sinceramente uscissero i die giochi sopra citati non mi dispiacerebbe...alla fine è da vedere come una cosa in più.. Non è mai stato l'obbiettivo di questa iniziativa regalare giochi nuovi o chissà che ogni mese, ne tanto meno si può paragonare con altri servizi simili che funzionano comunque in altro modo.Se faranno accordi diversi con gli sviluppatori e cambieranno il sistema d'acquisto potremmo vedere titoli più nuovi ma per ora funziona così..
io la vedo esattamente al contrario, del gioco gratis a tutti gli effetti e quindi mio, se non ci gioco mai o se non è di mio gradimento non lo voglio a prescindere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gira voce che ad aprile avremo Hitman Absolution. Mah...tanto sarà un pesce d'aprile al 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente amato e giocato a suo tempo...:morristend:

Hitman mi auguro di no, visto che me lo sono comprato scontato:morris82:

Spero in un bel action(una cosa tipo un capitolo della serie dmc che non ho mai giocato), un bel picchiaduro in 3d o un gioco di guida(fm2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Hitman ce l'ho già. :bah!:

se mettono Hitman Absolution mi rifaccio il gold :lucatm:

Beh,se mettono Hitman è tanta roba..io l'ho comprato,un gran gioco e neanche troppo vecchio..

A me avrebbe fatto piacere un fallout new Vegas

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A me avrebbe fatto piacere un fallout new Vegas
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ecco questo è un titolo che non ho mai voluto comprare, primo perché ho amato il suo predecessore e poi perché la sua fama di "concentrato di bug" non lo ha mai abbandonato.

Se me lo regalassero sarei contento, anche perché dal punto di vista rolistico so che merita :unsisi:

dai ci rinunZio...tanto o danno lammerda o ce l ho..:bah!:

terraria sarebbe fantastico,per me il miglio gwg rilasciato

comunque stasera sapremo di che si tratta

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro