Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hitman absolution e Deadlight gratis
OH c*zzo finalmente due titoli degni di questo servizio:sisi:
ma è l'ultimo hitman uscito? cmq ottimi titoli questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io non li conosco,di che anno sono?media voti?genere?ora cercoterraria sarebbe stato bellissimo,ma qualunque cosa che non ho mi va bene
Hitman

genere Stealth uscito nel 2012 ha un metascore di 79:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

video recensione spazio

sisi l'ultimo.

Ultima modifica:
gran mese il prossimo, peccato che Hitman lo possiedo già come games on demand, quando lo scontarono a 15 euro l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che sia cambiato il trend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deadlight è un buonissimo XBLA ragazzi, scaricatelo. Ha un paio di limiti di gameplay ma in generale ha stile da vendere e delle ottime ambientazioni. Hitman vabbè... è un giocone.

Ok in questi giorni rinnovo il Live :kep88: Deadlight mi ha sempre incuriosito

Ooooohh,dai *****! Hitman è veramente un giocone,e Deadlight mi incuriosisce molto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si son fatti perdonare sto mese. Entrambi i giochi sicuramente li scaricherò. Deadlight avrei dovuto comprarlo quando era in sconto non molto tempo fa ma poi non so perché lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Good job, Microsoft :icebad:

Dai niente male sto giro. Non ho nessuno dei due e deadlight son stato tentato di scaricarmelo quando era in offerta ma ho rinunciato. Adesso è imperdibile. Hitman non so non mi ha mai ispirato ma gratis lo provo sicuro

Mitico, deadlight ho fatto bene a non comprarlo tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono certo che qualcuno si lamenterà anche questo mese :rickds:

Mitico, deadlight ho fatto bene a non comprarlo tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono certo che qualcuno si lamenterà anche questo mese :rickds:
Il tempo di entrare in party e un mio amico si lamentava che li voleva più vecchi :rickds:

Giocatevi Deadlight , quello è un giocone. Intanto io aspettando il gwg sulla One.... Zzz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hitman già ce l'ho, ma fa sempre comodo non dover mettere il DVD e contemporaneamente avere la statuetta esposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per DeadLight, non so cosa sia, ma lo prenderò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la videorece di Hitman. Cavolo se mi ispira...se riesco a staccarmi da Final Fantasy X magari lo inizio domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo per Daylight, Hitman mi piace meno ma va bene. Terraria quasi quasi ci credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se vi lamentatate pure ora,vi meritate il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la videorece di Hitman. Cavolo se mi ispira...se riesco a staccarmi da Final Fantasy X magari lo inizio domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hitman è UN CAPOLAVORO...non lo scarico perchè l'ho finito due volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Scaricherò solo deadlight che almeno merita...:kep88:

Stupendo hitman, preso al d1 ora non lo ho piu, lo scarico molto volentieri per rigiocarlo.. Anche se lo avevo sempre lo avrei scaricato, in previsione di una possibile vendita xD

Stupendo hitman, preso al d1 ora non lo ho piu, lo scarico molto volentieri per rigiocarlo.. Anche se lo avevo sempre lo avrei scaricato, in previsione di una possibile vendita xD
Ormai non vale un cazz hitman...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro