Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facilissimi...
I collezionabili sono facili da trovare, forse solo le console portatili sono un pizzico + difficili ma alla fine il gioco è lineare quindi non ci sono tanti luoghi da esplorare!

Se vi può essere utile vi faccio una guida agli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bè in effetti in 2d non ci si può perdere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccolo il (molto probabilmente secondo) gioco di maggio---------->Dust: An elysian tale

Ultima modifica:
Trolli o è la verità?
Spero verità per tutti coloro che non l'hanno ancora giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero verità per tutti coloro che non l'hanno ancora giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
condivido. Un gran bel gioco. Peccato averlo comprato a 2 euro qualche mese fa;p

E' uno degli arcade che aspetto con più ansia assieme ad I am alive

Ho visto il trailer...Sembra un action 2D con i Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo, ovviamente è da provare
qualora dovesse essere questo, fidati che sarebbe un gran bel regalo. Ancora non l'ho completato ma per ora ne sono pienamente soddisfatto per essere un arcade:ahsisi:

Ultima modifica:
Dust sarebbe un ottimo regalo. Io l'ho già giocato e ve lo consiglio a prescindere sia gratis che a pagamento.

E' uno degli arcade che aspetto con più ansia assieme ad I am alive
I am alive no...è uno dei pochissimi arcade che ho preso...:patpat:

Cmq il gioco retail si sa qual è...ce la farò a scaricarne uno???? :morristend:

I am alive no...è uno dei pochissimi arcade che ho preso...:patpat:
Cmq il gioco retail si sa qual è...ce la farò a scaricarne uno???? :morristend:
Ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif O sono giochi brutti o ce li hai già :rickds: Anche quello che si rumoreggia(Dust an elysian tail) è un genere che non mi piace, ho provato la demo ma non mi è piaciuta

C'è da dire che GwG ha fatto scoprire tante perle a gente come me che gli arcade li aveva snobbati.

Ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO sono giochi brutti o ce li hai già :rickds: Anche quello che si rumoreggia(Dust an elysian tail) è un genere che non mi piace, ho provato la demo ma non mi è piaciuta
Apposto...quantomeno avesse gli obiettivi facili...me lo scarico a sfregio...:patpat:

Cmq c'è poco da ridere...visto che i capolavori li ho...e gli altri giochi fan schifo a tutti...:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Eccolo il (molto probabilmente secondo) gioco di maggio---------->Dust: An elysian tale
Spero di no, l'avevo comprato quando stava in sconto e non l'ho finito ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 10:24:20 ---------- Previous post was at 10:22:03 ----------

Apposto...quantomeno avesse gli obiettivi facili...me lo scarico a sfregio...:patpat:
Cmq c'è poco da ridere...visto che i capolavori li ho...e gli altri giochi fan schifo a tutti...:morristend:
Alcuni obiettivi sono molto difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In totale sono 30

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè aspettiamo l'ufficialità e poi mi sfogo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Due di questi tre giochi saranno al 99% i giochi di maggio

- Dust:An Elysian Tail (arcade)

- Tomb Raider

- Skulls of the Shogun (arcade)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro