Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finchè danno giochi che ho su disco mi può anche andar bene,ma spero proprio che non diano tomb raider perchè è uno dei pochi giochi che ho in digitale

Ma l'ufficialità?

Nel pomeriggio probabilmente. Nel caso fossero Dust e Tomb Raider, li ho già. Tomb Raider l'ho preso qualche mese fa a 10 euro e...non l'ho manco iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'ufficialità?
Negli USA è mattino presto, diamogli tempo di fare colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negli USA è mattino presto, diamogli tempo di fare colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che ci facciano sapere qualcosa prima del loro pranzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io vorrei dead island riptide visto che ho giocato al primo (aggratis) e mi è piaciuto?

Il primo Dead Island mi è piaciuto tantissimo, Riptide l'ho odiato a morte: ambientazioni che non mi sono piaciute, gestione degli obiettivi che non ho gradito moltissimo, ma soprattutto mi è sembrato un DLC del primo gioco, non per la lunghezza ma per lo stile del gameplay. Insomma, secondo me non vi perdete niente.

Il primo Dead Island mi è piaciuto tantissimo, Riptide l'ho odiato a morte: ambientazioni che non mi sono piaciute, gestione degli obiettivi che non ho gradito moltissimo, ma soprattutto mi è sembrato un DLC del primo gioco, non per la lunghezza ma per lo stile del gameplay. Insomma, secondo me non vi perdete niente.
Per questo lo vogliamo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabè comunque ogni gioco in cui ci sono zombie è spettacolare per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti vorrei mettessero State of decay, che in ogni caso prenderò appena lo mettono in sconto

Per questo lo vogliamo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabè comunque ogni gioco in cui ci sono zombie è spettacolare per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti vorrei mettessero State of decay, che in ogni caso prenderò appena lo mettono in sconto
State of Decay lo prenderò anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

State of Decay è stato messo al 50% di recente. fine febbraio/inizi di marzo a memoria.

preso ma non ancora neanche provato.

per l'indiscrezione di Tomb Raider... io lo presi a 0,1 cent da gamestop.

ho sempre pensato che fosse uno che prima o poi sarebbe andato nella promozione,

ma speravo che avvenisse tra un pò di mesi, considerato che sta anche la versione per xboxone

Manca poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dust e Saints Row 3

Dai ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caspita ci sono rimasto, ormai mi aspettavo Lara.

Ma va bene lo stesso, altri 2 titoli che non ho:gab:

Dust giocatevelo che merita. Saints Row the third non mi ispira particolarmente ma proverò a dargli una chance.

fantastico mese, dust neanche lo conoscevo ma dalle recensioni e dai commenti lo proverò con gran piacere, e saints row è quel classico gioco che non compro mai perchè non ci vale il prezzo pieno, ma sono sicuro che fa divertire un sacco, quindi questo mese prendo entrambi e grazie microsoft...sono uno dei tanti che te ne diceva di tutti i colori i primi mesi di questa iniziativa ma vedo che ci sono dei netti miglioramenti gli ultimi mesi...mi raccomando però...continua cosi!!!!

Caspita ci sono rimasto, ormai mi aspettavo Lara.Ma va bene lo stesso, altri 2 titoli che non ho:gab:
Incredibile potrei scaricare il retail!!!! :ivan:

Seppur mi sembra un pò lunghetto e ho altri giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro