Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forza 2 lo vorrei proprio provare. comunque oggi sarebbe dovuto uscire il secondo gioco...........

forza 2 lo vorrei proprio provare. comunque oggi sarebbe dovuto uscire il secondo gioco...........
Ma non è il primo di Luglio che comincia? :O

Ma non è il primo di Luglio che comincia? :O
io sapevo ogni primo e ogni 16 del mese, vedendo fable dato gratis pensavo che oggi ci fosse stato il secondo

io sapevo ogni primo e ogni 16 del mese, vedendo fable dato gratis pensavo che oggi ci fosse stato il secondo
Da quello che ho capito io l'iniziativa vera e propria inizia il 1 luglio, Fable 3 gratis è stata una specie di inaugurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Da quello che ho capito io l'iniziativa vera e propria inizia il 1 luglio, Fable 3 gratis è stata una specie di inaugurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
esatto, anche perchè fable non è stato messo gratuitamente il 1 giugno

brutta notizia questa.:bah!:

raga ma fable 3 gratuito ha integrato il DLC la fortezza del traditore?

perchè se ce l'ha,ho una mezza idea di scaricarmelo anche se ce l'ho su dvd,risparmiando i soldi del DLC

raga ma fable 3 gratuito ha integrato il DLC la fortezza del traditore?
perchè se ce l'ha,ho una mezza idea di scaricarmelo anche se ce l'ho su dvd,risparmiando i soldi del DLC
Ovviamente no... purtroppo.

I giochi gratuiti per gli utenti Live Gold arriveranno l'1 e il 16 di ogni mese

Microsoft ha delineato i suoi piani relativamente ai titoli che saranno resi disponibili gratuitamente sul Marketplace come ringraziamento a tutti i membri Gold. Il colosso di Redmond ha dichiarato che ogni primo e 16 del mese ci saranno nuovi giochi da scaricare in forma gratuita, e che questi resteranno utilizzabili anche qualora l'abbonamento Live Gold non dovesse essere rinnovato; i prossimi saranno rispettivamente Assassin's Creed 2 e Halo 3. Approfittiamo per ricordarvi che al momento il gioco offerto fino alla fine di giugno è Fable III.

Halo 3 lo prendo, anche se non ho mai giocato la saga, giusto per fare qualche obiettivo con la campagna offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quasi quasi rifaccio il gold per halo 3, l'ho giocato due volte, ma me lo rifarei volentieri.

buona dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png una buona inizativa per chi si vule recuperare dei gioci e non spendere soldi per la next gen

Imho, è il migliore della serie, merita di essere giocato.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto scaricate qualsiasi cosa visto che è un vostro diritto e una volta fatto è per sempre, a prescindere che ci giocate o meno..

Per il resto non vi si può veramente sentire che ve li giocate solo per gli obiettivi, è di uno squallore unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la serie: "Mai cagato di striscio, ma ora che lo danno gratis sono sempre qualche G in più". Mah

Intanto scaricate qualsiasi cosa visto che è un vostro diritto e una volta fatto è per sempre, a prescindere che ci giocate o meno..
Per il resto non vi si può veramente sentire che ve li giocate solo per gli obiettivi, è di uno squallore unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la serie: "Mai cagato di striscio, ma ora che lo danno gratis sono sempre qualche G in più". Mah
Ovvio, io AC II l'ho comprato e millato, ma lo scaricherò ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché è inutile cominciare da Halo 3 quando non ho giocato gli altri, però se è gratis ne approfitto

Se si possono giocare anche senza Gold (ovviamente quando scade l'abbonamento), un +1 alla serietà da parte di Microsoft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro