T
The Messiah
forza 2 lo vorrei proprio provare. comunque oggi sarebbe dovuto uscire il secondo gioco...........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è il primo di Luglio che comincia? :Oforza 2 lo vorrei proprio provare. comunque oggi sarebbe dovuto uscire il secondo gioco...........
io sapevo ogni primo e ogni 16 del mese, vedendo fable dato gratis pensavo che oggi ci fosse stato il secondoMa non è il primo di Luglio che comincia? :O
Da quello che ho capito io l'iniziativa vera e propria inizia il 1 luglio, Fable 3 gratis è stata una specie di inaugurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.io sapevo ogni primo e ogni 16 del mese, vedendo fable dato gratis pensavo che oggi ci fosse stato il secondo
esatto, anche perchè fable non è stato messo gratuitamente il 1 giugnoDa quello che ho capito io l'iniziativa vera e propria inizia il 1 luglio, Fable 3 gratis è stata una specie di inaugurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
brutta notizia questa.Da quello che ho capito io l'iniziativa vera e propria inizia il 1 luglio, Fable 3 gratis è stata una specie di inaugurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ovviamente no... purtroppo.raga ma fable 3 gratuito ha integrato il DLC la fortezza del traditore?
perchè se ce l'ha,ho una mezza idea di scaricarmelo anche se ce l'ho su dvd,risparmiando i soldi del DLC
Imho, è il migliore della serie, merita di essere giocato.io prenderei solo ac2 per millarlo,ma sono ancora dubbioso
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImho, è il migliore della serie, merita di essere giocato.
Ovvio, io AC II l'ho comprato e millato, ma lo scaricherò ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto scaricate qualsiasi cosa visto che è un vostro diritto e una volta fatto è per sempre, a prescindere che ci giocate o meno..
Per il resto non vi si può veramente sentire che ve li giocate solo per gli obiettivi, è di uno squallore unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la serie: "Mai cagato di striscio, ma ora che lo danno gratis sono sempre qualche G in più". Mah
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto scaricate qualsiasi cosa visto che è un vostro diritto e una volta fatto è per sempre, a prescindere che ci giocate o meno..
Per il resto non vi si può veramente sentire che ve li giocate solo per gli obiettivi, è di uno squallore unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la serie: "Mai cagato di striscio, ma ora che lo danno gratis sono sempre qualche G in più". Mah