Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha ben 540 recensioni e 2 like su facebook:rickds::rickds::rickds:
Mammia mia wow che giocone. Farei quasi l'abbonamento solo per giocarlo.
Non mi resta che darmi fuoco

Insomma...

Ma nn dicevano che dovevano mettere anche giochi per il kinect???

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non scaricarlo, nessuno ti obbliga.
In pochi lo faranno, la cosa che mi da fastidio è questa: Pago il Live dal 2005, non ho mai ottenuto sconti rilevanti o regali di qualsiasi tipo (per i 10 anni di Xbox Live ci fu il 5% di sconti su DLC e Arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Questa novità la introduce Sony. Microsoft, mossa dai sensi di colpa cerca di rimediare mesi dopo proponendo FableIII, titolo discreto ma godibile. Questo gioco da un'idea alla community dei titoli che vedremo (roba AAA) e l'annuncio di ACII e Halo3 (titoli vecchi, ma giochi apprezzatissimi) lo conferma. E invece, Microtroll!

Hai visto che titoli sta per rilasciare Sony? E noi - utenti che pagano da 8 anni - cosa otteniamo? Un Tower Defence! Avrei preferito la versione console di Angry Birds piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In pochi lo faranno, la cosa che mi da fastidio è questa: Pago il Live dal 2005, non ho mai ottenuto sconti rilevanti o regali di qualsiasi tipo (per i 10 anni di Xbox Live ci fu il 5% di sconti su DLC e Arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Questa novità la introduce Sony, e Microsoft, mossa dai sensi di colpa cerca di rimediare mesi dopo. Proponendo FableIII (Titolo discreto) ma godibile, da un'idea dei titoli che vedremo e l'annuncio di ACII e Halo3 (titoli vecchi, ma giochi apprezzatissimi) lo conferma.
Hai visto che titoli sta per rilasciare Sony? E noi - utenti che pagano da 8 anni - cosa otteniamo? Un Tower Defence! Avrei preferito la versione console di Angry Birds piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oddio no, odio Angry Birds. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per me i party del live sono una ricompensa migliore di qualsiasi altro gioco, difficilmente scorderò questa generazione, nottate passate con i miei amici, risate continue.

Come avevo già detto in un topic di GamesDome, i giochi gratis li prenderei se non fossi interessato, perché se lo fossi li comprerei direttamente.

(ovviamente non intendo dire che le offerte di sony siano "il male", anzi.)

Sì ma prima annunciano AC2 e Halo 3 poi sta merchia.

Dai, che cavolo.

Io li ho quasi sempre difesi, ma così è proprio no schifo.

Ma nn dicevano che dovevano mettere anche giochi per il kinect???
Ecco, associare ogni mese anche ai titoli normali anche due giochi per il Kinect sarebbe stato un'ottima cosa per ammorbidire il passaggio alla xbox one e al kinect obbligatorio.

Non ho idea di quanto vendano i titoli kinect (esclusi il Kinect Sports, Dance Central e probabilmente anche Fruit Ninja Kinect), però affiancare ai due titoli "normali" anche uno o due titoli kinect (quindi sei o dodici titoli) sarebbe stata un'ottima mossa.

Al contrario regalare un titolo kinect invece che un titolo normale secondo me sarebbe una bruttissima mossa: già i titoli che regali (pare per ora) non abbiano un appeal pesante, se mi regali anche Wreckateer non so cosa pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

ma poi da dove si scarica che sulla dash sotto games with gold non c'è nemmeno

Ecco, associare ogni mese anche ai titoli normali anche due giochi per il Kinect sarebbe stato un'ottima cosa per ammorbidire il passaggio alla xbox one e al kinect obbligatorio. Non ho idea di quanto vendano i titoli kinect (esclusi il Kinect Sports, Dance Central e probabilmente anche Fruit Ninja Kinect), però affiancare ai due titoli "normali" anche uno o due titoli kinect (quindi sei o dodici titoli) sarebbe stata un'ottima mossa.

Al contrario regalare un titolo kinect invece che un titolo normale secondo me sarebbe una bruttissima mossa: già i titoli che regali (pare per ora) non abbiano un appeal pesante, se mi regali anche Wreckateer non so cosa pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Voglio Assassin's creed e Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ne combinano una giusta ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e io che speravo in un servizio ai livelli della concorrenza...

ma poi da dove si scarica che sulla dash sotto games with gold non c'è nemmeno
Dategli tempo, è risaputo che l'aggiornamento dei contenuti per noi italiani è destinato all'orario del pranzo/dopo-pranzo. :morris82:

Voglio Assassin's creed e Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
AC2 oramai si trova a poco e Halo 3 è un po' invecchiato male:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Comunque chissà proprio quando li mettono.

Se consideriamo che d'estate si gioca di meno e che a settembre iniziano a uscire i grossi calibri, non sono sicuro che abbiano scelto il periodo adatto.

Probabilmente uno dei due uscirà nella prima quindicina di settembre in modo da non sovrapporsi a GTA.

Dategli tempo, è risaputo che l'aggiornamento dei contenuti per noi italiani è destinato all'orario del pranzo/dopo-pranzo. :morris82:
Che in Usa è prima mattina.

Maggiore Nelson si stà per svegliare ora....

Che in Usa è prima mattina.
Maggiore Nelson si stà per svegliare ora....
meglio che non si svegli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:55:10 ---------- Previous post was at 11:53:34 ----------

a cavolo, vedevo tutta questa bufera pensavo fosse già uscito. Invece è stato solo annunciato!. Magari il maggiore ci ha trollato :pffs:

meglio che non si svegli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 11:55:10 ---------- Previous post was at 11:53:34 ----------

a cavolo, vedevo tutta questa bufera pensavo fosse già uscito. Invece è stato solo annunciato!. Magari il maggiore ci ha trollato :pffs:
ahahaah magari

E' anche nel sito ufficiale xbox, non ci ha trollato purtroppo :patpat:

Che gioco è quello su xbox.com? :morristend:
E' il gioco che avrebbe voluto fare la Blizzard se avesse fatto un Tower Defense. :whawha:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro