Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daje, me lo feci prestare ma se io so di non possedere fisicamente o comunque di sapere mio un gioco non lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E così è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma solo giochi dell'anteguerra regala microsoft -.- che palle!!! un forza un qualche halo o gears o lost odyssey no, crackdown, vabbè!!!

sì ma solo giochi dell'anteguerra regala microsoft -.- che palle!!! un forza un qualche halo o gears o lost odyssey no, crackdown, vabbè!!!
Vabbè, generosi si, fessi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, generosi si, fessi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma solo a me dead rising 2 mi da acquista a 29.99??

ah ecco mi sembrava strano che ne mettessero 2 alla volta, sorry ho capito male io ahahhaha

Sto scaricando crackdown:mah:

Ah perchè Gears e Halo (a parte i capitoli usciti di recente) non sono dell' anteguerra? Io preferisco che MS mi dia titoli ottimi che ho saltato in vista di giochi più importanti, questo perchè giochi come Gears, Halo e famiglia bella li possiede la maggior parte dei possessori di Xbox; Già per me Halo 3 regalarlo è ridicolo, costa poco e quasi tutti l' hanno giocato, mo ci vogliamo mettere pure i Gears... di questa offerta non ce ne godremmo per bene.

Madonna, ho dovuto liberare un sacco di roba :rickds:

Ho l'HDD da 12 GB :rickds::rickds::rickds:

Madonna, ho dovuto liberare un sacco di roba :rickds:
Ho l'HDD da 12 GB :rickds::rickds::rickds:
A chi lo dici, la console con 250 GB di Hard disk l'ho venduta per il bozzone e sono rimasto con quella vecchissima con 12 GB di HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma facendo acquista e poi annullando il download risulta comunque acquistato e posso poi scaricarlo anche in seguito giusto? Perchè ho l' hd da 20 gb già pieno, in attesa di comprare uno più capiente.

Anzi mi sapete dire dove prenderne uno da almeno 250 gb a buon prezzo?

Posso tranquillamente restare silver...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma facendo acquista e poi annullando il download risulta comunque acquistato e posso poi scaricarlo anche in seguito giusto? Perchè ho l' hd da 20 gb già pieno, in attesa di comprare uno più capiente.
A mio parere potresti risparmiare comprando una Penna USB molto capiente.

Ovvio, ti figurerà sempre nello storico download, ergo ne possiedi la licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se non ricordo male la penna può essere max 16gb, giusto?
Il massimo che la console consente è 32GB, per ogni singola porta USB. Il che vuol dire che puoi espandere la memoria fino a 64GB.

quindi è universalmente riconosciuto nei forum che crackdown è una ***** atomica? l'avevo scaricato ieri ma dopo 5 minuti l'ho eliminato in preda al vomito:deluso://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

se è così che la M$ tratta la sua utenza....

fra l'altro vedo recensori che in preda ad allucinogeni gli appiopparono voti come 7.5 o 8.5, e dicono pure che sia un mix fra carmageddon mario sunshine e GTA, quà siamo al delirio più totale, sul nintendo 64 o visto giochi migliori graficamente, spero fosse un indie e non un gioco retail a 70 carte quando uscii a questo punto:morris82:

Crackdown è uscito nel 2007, ha 6 anni sul groppone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E resta comunque un gioco divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre il gioco ci sono pure alcuni DLC gratuiti relativi a costumi e roba varia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro