E
Eddie Crank
Io ho pure questi :tragic:Mi tocca sperare in farcry2 bioshock e pure ninja gaiden...perchè gli altri ovviamente li ho...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho pure questi :tragic:Mi tocca sperare in farcry2 bioshock e pure ninja gaiden...perchè gli altri ovviamente li ho...![]()
Fatto anche io nel livello jungla con tre torrette(una artiglieria liv2, una mitragliatrice liv2, un anticarro liv2 e otto filo di ferro davanti alla scatola)Alla fine ci sono riuscito proprio ora ma nel livello addestramento..Fai quello![]()
probabilmente neanche oggi li annuncerannoNon hanno annunciato nulla oggi?Quindi sarà domani
come non quotarti, fino ad ora l'unico a me gradito è stato sleeping dogs che sto giocando ora, gli altri già avuti\mi fanno cag@re :morristend:Ogni mese mi ritrovo qui a sperare nel nulla...:morris82:
Almeno tu un retail l'hai scaricato io sto ancora a ZERO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifgli ammerigani hanno febbraio di 31 giorni XD
---------- Post added at 16:39:44 ---------- Previous post was at 16:38:13 ----------
come non quotarti, fino ad ora l'unico a me gradito è stato sleeping dogs che sto giocando ora, gli altri già avuti\mi fanno cag@re :morristend:
Beh dai oltre Sleeping Dogs ci sono stati anche Assassin's Creed II e Dead Island che sono bei titoli anche se il primo è vecchiotto :mah:Li ho talmente apprezzati che mi ricordo solo sleepin' dogs... per gli altri ho un vuoto totale
Ecco shoot many robots, ma ho provato dolore fisico giocandolo
Anche wet giocato a suo tempo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo ne ho scaricato un pò giusto perchè le cose gratis non si rifiutano mai, fino ad un certo limite. Il problema è che di quelli che ho scaricato- Halo 3 mi ha fatto schifo (non vogliatemi male)
- dead rising ho finito a fatica off the records e il 2 non l'ho ancora neanche iniziato
- crackdown non parliamone...dopo si e no 2 minuti ho staccato e disinstallato
- toy soldier come sopra
- Fable 3 non mi piace, ma almeno non mi ha fatto schifo al tal punto da disinstallarlo di corsa come toy soldiers e crackdown
- Spleeping dogs e lara croft gli unici due che ho apprezzato seriamente e finiti
Lo sapete un gioco che mi giocherei? Wet!!! qualcuno se lo ricorda? a me la demo era piaciuta molto ma poi fu smontato del tutto dalla critica, ma onestamente me lo giocherei e potrebbero regalarlo volendo, quasi quasi dovrebbero essere loro a pagare me per giocarlo.
Spero cmq anche in street fighter 4, gears 2, the sabouter, lost odissey...
Civilization non mi entusiasma, ma lo metto a scaricare, è pur sempre gratis...non è ancora confermato ma pare che il gioco retail di marzo sia civilization revolution
Io ho alcuni arretrati su 360 che prendono la polvere (sleeping dogs) a causa delle uscite per one (garden warfare e titanfall) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCivilization non mi entusiasma, ma lo metto a scaricare, è pur sempre gratis...facendo i conti ho da giocare per 360:
Dead Rising 2 più Off Record
Crackdown
Dead Island
Toy Soldier
Tomb Raider Guardian of the lights
Mass Effect (preso con gli sconti)
Dark Souls (come sopra)
Bully (come sopra)
ed intanto la One fa la polvere :wush:
ti dirò Titanfall, all'inizio mi ha colpito tantissimo, ma 70 bombe per un gioco only multiplayer, non le sgancio....preferisco aspettare...Io ho alcuni arretrati su 360 che prendono la polvere (sleeping dogs) a causa delle uscite per one (garden warfare e titanfall) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nella vita non si sa mai...magari ci sparano un gta5Almeno tu un retail l'hai scaricato io sto ancora a ZERO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
shoot ce l'ho per pc, l'ho scaricato ma non so come possa essere col pad...:morris82:Li ho talmente apprezzati che mi ricordo solo sleepin' dogs... per gli altri ho un vuoto totale
Ecco shoot many robots, ma ho provato dolore fisico giocandolo
halo 3 è una cosa ridicola, voglio dire: il gioco per eccellenza su x360 me lo dai aggratisse quando ce l'hanno il 99% dei possessori della console?Io ne ho scaricato un pò giusto perchè le cose gratis non si rifiutano mai, fino ad un certo limite. Il problema è che di quelli che ho scaricato- Halo 3 mi ha fatto schifo (non vogliatemi male)
- dead rising ho finito a fatica off the records e il 2 non l'ho ancora neanche iniziato
- crackdown non parliamone...dopo si e no 2 minuti ho staccato e disinstallato
- toy soldier come sopra
- Fable 3 non mi piace, ma almeno non mi ha fatto schifo al tal punto da disinstallarlo di corsa come toy soldiers e crackdown
- Spleeping dogs e lara croft gli unici due che ho apprezzato seriamente e finiti
Lo sapete un gioco che mi giocherei? Wet!!! qualcuno se lo ricorda? a me la demo era piaciuta molto ma poi fu smontato del tutto dalla critica, ma onestamente me lo giocherei e potrebbero regalarlo volendo, quasi quasi dovrebbero essere loro a pagare me per giocarlo.
Spero cmq anche in street fighter 4, gears 2, the sabouter, lost odissey...
si ecco per chi non l'ha giocato dead island è un ottimo gioco, ma per assassin vale lo stesso discorso di halo 3, anche se dopo aver giocato il primo puoi andare avanti solo per martellarti le unghieBeh dai oltre Sleeping Dogs ci sono stati anche Assassin's Creed II e Dead Island che sono bei titoli anche se il primo è vecchiotto :mah: