T
The Messiah
io prevedo un Arkham Asylum, bioshock 2 o metro 2033 più un arcade randomDomani, massimo dopodomani dovremmo sapere i titoli di Marzo...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io prevedo un Arkham Asylum, bioshock 2 o metro 2033 più un arcade randomDomani, massimo dopodomani dovremmo sapere i titoli di Marzo...
Eh Bioshock 2 non sarebbe male. Ho finito recentemente il primo e mi è piaciuto molto. Spero anche su Bayonetta però.io prevedo un Arkham Asylum, bioshock 2 o metro 2033 più un arcade random![]()
Mamma mia che gioco...Hanno nominato anche Ninja Gaiden 2
Molto più probabile Far cry 2Mamma mia che gioco...Il primo borderlands non sarebbe male o un far cry3![]()
Mi sa che è troppo recente...Allora io spero in State of Decay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro l'hanno messo a metà prezzo giusto qualche giorno fa.Mi sa che è troppo recente...
Non deve essere per forza questo mese ;pTra l'altro l'hanno messo a metà prezzo giusto qualche giorno fa.
Tra l'altro ma come minkia hai fatto a fare il platino sul primo livello in modalità generale quando io ti mangio in testa 158k di punti ma ottengo solo un oro??!! :tragic:A me è piaciuto ed oltre a Rambo c'è pure Ivan Drago nei russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed invece può essere perchè sul market costa 19,90, il prezzo dei giochi in regaloMolto più probabile Far cry 2
Mi sa che è un argento non platino quello che ho ottenuto infatti non ho sbloccato l'obiettivo di ottenere la medaglia di platino. Ottengo sempre platino per difesa, platino per aggressività e bronzo per risparmio quindi la media mi crolla e prendo argento di voto complessivoTra l'altro ma come minkia hai fatto a fare il platino sul primo livello in modalità generale quando io ti mangio in testa 158k di punti ma ottengo solo un oro??!! :tragic:
Che torrette hai usato, su cosa hai risparmiato..
Se ricordi qualcosa abbi pietà di comunicarmelo, sono tipo 2 giorni che ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè allora se il tuo non è un platino, allora quell'obiettivo è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che è un argento non platino quello che ho ottenuto infatti non ho sbloccato l'obiettivo di ottenere la medaglia di platino. Ottengo sempre platino per difesa, platino per aggressività e bronzo per risparmio quindi la media mi crolla e prendo argento di voto complessivo
Alla fine ci sono riuscito proprio ora ma nel livello addestramento..Boh anche io ho provato sei o sette volte ed ho montato torrette antifanteria, anticarro ed un mortaio(o artiglieria) che sono quelle che costano di meno