Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ONE ci sono un sacco di giochi...non serve...Ma per One quando dovrebbe arrivare il servizio? :morristend:
Se hai la one sei ricco quindi niente gold, se vuoi giocare devi pagareMa per One quando dovrebbe arrivare il servizio? :morristend:
Probabilmente verso fine anno.Ma per One quando dovrebbe arrivare il servizio? :morristend:
Mi accodo alla domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questo Dungeon Defenders com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
si il paragone ci stà, solo che questo è giocabile anche offline per fortuna.Dalle immagini a me sembra uguale a happy wars
Ti dirò che Civilization l'ho iniziato ieri e mi è anche piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi il paragone ci stà, solo che questo è giocabile anche offline per fortuna.Comunque se avete scaricato l'altro gioco in promozione, fidatevi che questo è un pò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo...Dungeons defenders scaricato, provato e cancellato.Non è proprio il mio genere.
Ho fatto la stessa cosaDungeons defenders scaricato, provato e cancellato.Non è proprio il mio genere.
Il 31 alle 23:59non ricordo chi,uno di MS, aveva detto che ad aprile la situazione dei gwg migliorerà,vedremo
i giochi di aprle immagino li annunceranno il 31