Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricato giocato un paio di ore avevo costruito un sacco di edifici ma alla fine avevo dichiarato guerra a tutti e o perso preso dalla delusione lo cancellato subito:pffs::rickds::;p

Ultima modifica da un moderatore:
Civ revolution regà non è altro che la "versione" ideata per console home e portatili, se vi piace non vi ci chiudete, prendete la palla al balzo per giocarvi qualsiasi episodio della saga su pc che è ben altra roba e di ben altra sostanza.

Microsoft non vi ha fatto nessun favore, fatevelo voi stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Civilization mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ci giocherò su 360, se il gioco mi piacerà non esiterò a prendere l'ultimo uscito su PC (che dovrebbe essere il quinto capitolo).

Ma per One quando dovrebbe arrivare il servizio? :morristend:
Per ONE ci sono un sacco di giochi...non serve...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sperò che tra queste offerte ci sia Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per One quando dovrebbe arrivare il servizio? :morristend:
Probabilmente verso fine anno.

Ma questo Dungeon Defenders com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma questo Dungeon Defenders com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mi accodo alla domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle immagini a me sembra uguale a happy wars
si il paragone ci stà, solo che questo è giocabile anche offline per fortuna.

Comunque se avete scaricato l'altro gioco in promozione, fidatevi che questo è un pò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si il paragone ci stà, solo che questo è giocabile anche offline per fortuna.Comunque se avete scaricato l'altro gioco in promozione, fidatevi che questo è un pò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò che Civilization l'ho iniziato ieri e mi è anche piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dungeons defenders scaricato, provato e cancellato.

Non è proprio il mio genere.

Dungeons defenders scaricato, provato e cancellato.Non è proprio il mio genere.
Ottimo...:rickds:

Salto anche questo...vediamo quale altra merdata tireranno fuori ad aprile...:morris82:

In questi giorni lo scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ricordo chi,uno di MS, aveva detto che ad aprile la situazione dei gwg migliorerà,vedremo

i giochi di aprle immagino li annunceranno il 31

non ricordo chi,uno di MS, aveva detto che ad aprile la situazione dei gwg migliorerà,vedremo
i giochi di aprle immagino li annunceranno il 31
Il 31 alle 23:59:rickds:

Mi ero un pò illuso dopo sleeping dogs e dead island,nel mese di marzo è tornato tutto alla normalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eccomi qua puntuale come ogni mese...pronto a scoprire quale sarà il prossimo gioco DIMMERDA...:morris82:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro