Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me si comporteranno come questo mese
Una merd.a

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il mio cuore e la mia vista non possono sopportare altre schifezze come Dungeon Defenders

Dark Souls+GTA IV, io ci credo!! :hype:
Ti prego no, dark souls l'hanno scontato un giorno sì e l'altro pure, lo prendevi a 5 euro...

Gta 4 neanche perchè lo sto giocando da circa 3 mesi:pffs:

Metteranno come al solito un gioco demmerda e un arcade (sempre demmerda)

Il mio cuore e la mia vista non possono sopportare altre schifezze come Dungeon Defenders
Oggi mi sono messo a provarlo: nemmeno 1 minuto e ho spento. È proprio nagakata...

Meglio mettere 1 solo gioco al mese ma che sia 1 gioco. Non penso che bisogna essere geni per capirlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il primo dark soul sarebbe cosa gradita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cmq o è una merd oppure sarà un gioco che già ho 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
eccoci qua ogni mese a farci grasse risate, e soprattutto perchè ho rinnovato il live e non il plus XD:patpat:

Amici, i titoli mediocri saranno quasi sempre la norma secondo me.

Non ci possono abituare al top ogni volta. E' impossibile. E' marketing diabolico.

"Ehi ragazzi mettiamo sempre dei giochi stracci così quando gli regaleremo Dead Space faranno i salti di gioia!"

eccoci qua ogni mese a farci grasse risate, e soprattutto perchè ho rinnovato il live e non il plus XD:patpat:
Io non volevo più rinnovare il gold ma ahimè esce il gioco dei mondiali il 17 aprile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cmq dovo trovo una lista di giochi a 5€...ho letto qui di dark soul e altra roba...siccome mi son rimasti 5.45€...quasi quasi mi piglio un gioco in offerta e fanculo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non volevo più rinnovare il gold ma ahimè esce il gioco dei mondiali il 17 aprile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cmq dovo trovo una lista di giochi a 5€...ho letto qui di dark soul e altra roba...siccome mi son rimasti 5.45€...quasi quasi mi piglio un gioco in offerta e fanculo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi tenere d'occhio il thread delle offerte live:sisi:

Dark souls da dicembre l'avranno messo 3 volte in offerta a 5 euro manco fosse un gioco demmerda:rickds:

Gira voce che ad aprile avremo Hitman Absolution. Mah...tanto sarà un pesce d'aprile al 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gira voce che ad aprile avremo Hitman Absolution. Mah...tanto sarà un pesce d'aprile al 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo bello per essere vero

STA GIRANDO QUESTO RUMOR.

Games With Gold April 2014 - Saint's Row 2 & Terraria

nemmeno il 3, il 2.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se fosse vero, stanno dove sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i rumour non c'azzeccano mai:morris82:

Lo sapremo come al solito domani pomeriggio

Se fosse vero sarebbe da sputargli in faccia

Ma che l'hanno fatta a fare sta cosa dei gold? Io fino ad ora neanche un gioco ho preso

L'unico carino (sleeping dogs) l'avevo già giocato

Ma anche arcade ci sono tanti giochi carini

Metti un

i am alive

che cavolo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A me invece stanno piacendo bene o male tutti i gwg usciti fin ora.. Sleeping dogs lo avevo giocato anche io e adorato, ora non lo ho più per questo lo ho scaricato lo stesso.. Sono pur sempre giochi gratis e che avrò per sempre xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro