Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocherò solo Dust, SR non mi piace il genere

Incredibile potrei scaricare il retail!!!! :ivan:
Seppur mi sembra un pò lunghetto e ho altri giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
1000g più eventuali dlc (se li compri) facili facili

dpfy.gif

1000g più eventuali dlc (se li compri) facili facili
Ho visto la lista molti sono online??...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma è lungo il gioco...?

DLC ovviamente esclusi...manco so se mi piace il gioco..

Saints Row 3 è l'unico della serie che mi ha annoiato sigh...Vabbè proverò a dargli una nuova possibilità.

Io penso di scaricarli e cancellarli immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dust lo consiglio a tutti... una gemma!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto la lista molti sono online??...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma è lungo il gioco...?

DLC ovviamente esclusi...manco so se mi piace il gioco..
con i dlc s arriva a 1300, cmq online solo 1 online (pare), ovviamente è un gioco molto lungo....

Bene, altri due giochi che non avevo provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, altri due giochi che non avevo provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io pure! sono contento soprattutto per Dust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche saints row 3 già giocato.. Mi è piaciuto parecchio e lo scaricherò volentieri!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alla fine le fonti su Dust erano esatte! Ottimo per saints row che non ho..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non male dai, li ho già entrambi e Dust è un signor gioco.

ma che palle saints già l'hanno dato col plus :(

Questa combo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa combo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi mancano entrambi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro