Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto dust è un piccolo capolavoro, a me sta piacendo molto, e anche molto longevo, ci ho passato più di 10 ore e ancora non l'ho finito, per ora il miglior gioco dato per quanto mi riguarda, seguito a ruota da tomb raider e da daylight, tutto il resto è stato solo cacca (Hitman a parte che avevo già retail)

---------- Post added at 00:29:31 ---------- Previous post was at 00:24:54 ----------

Tra l'altro il GWG mi interessa marginalmente, visto che ciò che mi interessa lo compro, non aspetto che me lo regalino sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E caZo si, qua c'è gente che ha passato mesi a pregare di avere un Alan wake o un qualsiasi gioco che veniva venduto a 5 /10 euro, cavolo si facevano uscire la bava da bocca nella aspettare che gli venisse regalato e non spendere pochi euro, ma comprateveli sti giochi! :rickds:

Sto dust è un piccolo capolavoro, a me sta piacendo molto, e anche molto longevo, ci ho passato più di 10 ore e ancora non l'ho finito, per ora il miglior gioco dato per quanto mi riguarda, seguito a ruota da tomb raider e da daylight, tutto il resto è stato solo cacca (Hitman a parte che avevo già retail)
anche sleeping dogs messo a febbraio merita.

Se nn lo posti come lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se posso postare questo link è da un sito concorrente cm da quello che ho visto io (e sempre se siano veri queste informazioni) preparatevi a mesi di fuoco:game::gaf:

Non so se posso postare questo link è da un sito concorrente cm da quello che ho visto io (e sempre se siano veri queste informazioni) preparatevi a mesi di fuoco:game::gaf:
L'ho vista anche io quella lista, non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie a questi games with gold non compro più giochi :pffs:

Grazie a questi games with gold non compro più giochi :pffs:
Conserviamo i soldi per la next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che è vietato postare link concorrenti, se qualcuno vuole mandarlo via pm non mi dispiacerebbe...

Si può anche postare senza mettere la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho trovata...

Se sono veri il games with gold rischia di diventare meglio del servizio PLUS

Ora faccio screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:12:02 ---------- Previous post was at 15:07:27 ----------

A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

jEn45mp.png

yOrhNho.png

Per me è fake per il semplice fatto che nella lista è compreso un COD che sullo store costa ancora 70 euro se non erro. E poi dai...Microsoft che regala un COD. Ma per favore :rickds:

Per me è fake per il semplice fatto che nella lista è compreso un COD che sullo store costa ancora 70 euro se non erro. E poi dai...Microsoft che regala un COD. Ma per favore :rickds:
Si ma COD lo danno a fine 2015... Nel frattempo ne saranno usciti almeno altri 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ma COD lo danno a fine 2015... Nel frattempo ne saranno usciti almeno altri 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non lo regaleranno,fidati. Ogni volta fanno sempre degli sconti miseri sui giochi di COD. Mò figurati se ne regalano uno.

Se fosse davvero quella sarebbe ottimo, almeno il 70% dei giochi citati non li ho:sisi:

State of Decay che io ero pronto a comprare :ivan:

Mi sa che aspetto un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque secondo la lista cod sarà a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi quella lista è veramente poco attendibile suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quella lista è veramente poco attendibile suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari fosse questa :rickds:

un buon 85% di quei giochi non li ho giocati, e quelli che ho giocato, li ho venduti o ce li ho su dvd, quindi sono sempre ben accetti, per essere installati su hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque secondo la lista cod sarà a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Del 2015 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq fake o non fake...i retail li ho quasi tutti...:patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro