Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vabbè allora ci può stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quello che ha pensato il sistema di salvataggio ed il boss finale di Dust deve morire male.
perche?

cmq finito ieri bello,mi è piaciuto ci ho messo 12 ore,ma mi son rimaste 4-5 sub quest,ho dovuto livellare un po per l'ultimo boss,se non ci arrivi almeno a livello 40 e tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perche?
cmq finito ieri bello,mi è piaciuto ci ho messo 12 ore,ma mi son rimaste 4-5 sub quest,ho dovuto livellare un po per l'ultimo boss,se non ci arrivi almeno a livello 40 e tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La ricerca ossessiva di un punto di salvataggio per non buttare all'aria il miracolo di aver sconfitto un boss di fine livello era una delle poche cose che non rimpiangevo dei giochi vecchio stile.

Finito anche io, fortunatamente arrivato al livello 44/45 il discorso cambia completamente (ero a 29, avoja che sembrava impossibile). Avevo comprato 10 pietre della resurrezione e me ne è servita una sola :rickds:

Nonostante il fatto che non lo completerò perchè i collezionabili di qualunque specie mi danno l'orticaria (non ho voglia di cercare l'ultima pecora per le quest secondarie) e perchè non ho la minima intenzione di dannarmi appresso alle sfide arena, confermo che mi sembra il migior arcade regalato finora.

Ultima modifica da un moderatore:
Sax, te lo stai giocando Dust?
Francamente non ho nè voglia nè tempo...magari lo lascio in attesa poi vediamo...tutti parlano abbastanza bene di sto titolo..:morristend:

Francamente non ho nè voglia nè tempo...magari lo lascio in attesa poi vediamo...tutti parlano abbastanza bene di sto titolo..:morristend:
Se ti piace lo stile metroidvania ti prende come gioco, buona grafica, gameplay fluido e un minimo di esplorazione, io l'ho preso a prezzo pieno e non me ne sono pentito, l'unica cosa che non mi piace è lo stile furry, ma son gusti.

Il mese prossimo su Xbox 360 regalano Dark Souls, Charlie Murder e in più un terzo titolo: Super Street Fighter IV Arcade Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su One invece regalano Halo Spartan Assault e Max: The curse of the brotherhood ma per giocarci bisogna avere il Gold attivo.

Ragà, siccome io non ho ancora la One e sono gold fino a luglio, se il mese prossimo scarico dal sito le licenze dei 2 giochi per One, posso giocarli poi in autunno quando avrò la One col Gold di nuovo attivo? Sapete , almeno ho 2 giochi messi da parte.

Da Giugno l'offerta Games with Gold partirà anche per le console XBOX ONE!

Ogni mese saranno disponibili per gli utenti Gold 2 giochi gratis da poter scaricare nella propria console e giocabili SOLO tramite abbonamento Gold, sistema che adotta anche il Plus di Playstation!

I giochi di Giugno saranno:

-Max: The Curse of Brotherhood

-Halo: Spartan Assault

Per XBOX 360 invece resta tutto invariato, con la possibilità di giocare i vostri titoli anche offline!

Novità è che per Giugno ci saranno ben 3 titoli:

-Dark Souls

-Charlie Murder

-Super Street Fighter IV: Arcade Edition

Ultima modifica da un moderatore:
Caspita, ben 5 giochi a giugno! Peccato che Max per Xbox One ce l'ho già...

Per il resto ottimo Dark Souls, che inizierò ben volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mese prossimo su Xbox 360 regalano Dark Souls, Charlie Murder e in più un terzo titolo: Super Street Fighter IV Arcade Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Su One invece regalano Halo Spartan Assault e Max: The curse of the brotherhood ma per giocarci bisogna avere il Gold attivo.

Ragà, siccome io non ho ancora la One e sono gold fino a luglio, se il mese prossimo scarico dal sito le licenze dei 2 giochi per One, posso giocarli poi in autunno quando avrò la One col Gold di nuovo attivo? Sapete , almeno ho 2 giochi messi da parte.
Penso si possa, a patto che usi ovviamente lo stesso profilo e account. Spero funzioni, che un giorno vorrei comprare anche io una One e Halo: Spartan Assault mi incuriosisce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Souls gratis è un obbligo scaricarlo: l'ho acquistato 6 mesi fa scontato sul Live a 5€ (e con qualche insicurezza) e ne è più che valsa la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo il gwg su ONE, ma visto che i giochi sono a noleggio come il plus, passo. Peccato, Halo e Max mi incuriosivano.

Ottimo per Max volevo proprio prenderlo, spero che continuino con i titoli digital su One, quelli retail che mi interessano li prendo direttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Menomale che non ho preso Max qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li ho entrambi :tragic:

Spero che i prossimi siano Powerstar Golf e Lococycle.

Comunque hanno annunciato anche nuovi deals with gold

Da Giugno l'offerta Games with Gold partirà anche per le console XBOX ONE! 

Ogni mese saranno disponibili per gli utenti Gold 2 giochi gratis da poter scaricare nella propria console e giocabili SOLO tramite abbonamento Gold, sistema che adotta anche il Plus di Playstation!

I giochi di Giugno saranno:

-Max: The Curse of Brotherhood

-Halo: Spartan Assault

Per XBOX 360 invece resta tutto invariato, con la possibilità di giocare i vostri titoli anche offline!

Novità è che per Giugno ci saranno ben 3 titoli:

-Dark Souls

-Charlie Murder

-Super Street Fighter IV: Arcade Edition
bene! a parte charlie murder.

Charlie Murder mi puzza di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Charlie Murder mi puzza di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è Dark Souls che io stavo per prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E ancora super street fighter 4 se nn bastasse!

L'unica cosa che nn ho capito è se ci saranno 3 titoli per "sempre" o solo a giugno

Ma c'è Dark Souls che io stavo per prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E ancora super street fighter 4 se nn bastasse!

L'unica cosa che nn ho capito è se ci saranno 3 titoli per "sempre" o solo a giugno
No sarà solo per il mese prossimo perché è il primo anniversario di Games with Gold. E' stato già detto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro