Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello di collezionare tutte le reliquie. Se non ho capito male sono in totale 55 ma ce n'è una che non viene mai droppata per un errore quindi arrivati a 54 non si può sbloccare. Ovviamente non contano le reliquie doppie
Ahi...

Quello di collezionare tutte le reliquie. Se non ho capito male sono in totale 55 ma ce n'è una che non viene mai droppata per un errore quindi arrivati a 54 non si può sbloccare. Ovviamente non contano le reliquie doppie
Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che io sappia il problema delle patch con microsoft è che bisogna pagare per rilasciarle

ed essendo charlie murder fatto da veramente poche persone (se non sbaglio 3 se non 2) sarà un pò dura

che io sappia il problema delle patch con microsoft è che bisogna pagare per rilasciarle
ed essendo charlie murder fatto da veramente poche persone (se non sbaglio 3 se non 2) sarà un pò dura
Se non erro sono anni che hanno tolto questa limitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono troppo scarso per partecipare al torneo di Street Fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non riesco a battare nemmeno la CPU a difficoltà media :rickds:
io ho vinto un paio di parite contro la cpu a difficoltà media e uan online poi nulla :rickds:

io ho vinto un paio di parite contro la cpu a difficoltà media e uan online poi nulla :rickds:
vabbè considerate che tendenzialmente street fighter è un gioco difficile, la difficoltà media può essere accomunata benissimo a una difficoltà difficile in qualsiasi altro gioco.

vabbè considerate che tendenzialmente street fighter è un gioco difficile, la difficoltà media può essere accomunata benissimo a una difficoltà difficile in qualsiasi altro gioco.
Io faccio schifo con i picchiaduro in generale... Troppe combinazioni di tasti, bisogna essere veloci ecc ecc... :crazy2:

Anch'io sono una pippa immonda ma partecipo...

Ma Charlie Murder merita, ragazzi? :kep88:

Il torneo dovrebbe essere affollatissimo per il fatto che il gioco è gratis, su su.

Tanto peggio di me non potete fare:sisi:

Sembra abbastanza longevo, gli obiettivi si sbloccano giocando abbastanza tranquillamente. Io sono a metà circa ed è carino, stilisticamente ispirato, musiche bellissime(per me che adoro il genere), quattro o cinque personaggi giocabili. Unica pecca è il lag in coop abbastanza notevole ed il fatto che se si disconnette l'host è finita per tutti
Io in coop manco riesco a giocarci...

Concordo sulle musiche...come gioco in sè non mi dice nulla...però vabbè se riesco lo finisco e poi ciao...piuttosto se si riesce facciamoci una partitella...se ti stacchi da BF4..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Di sto obiettivo :fottesega:

Non vorrei che per luglio mettessero come Games With Gold Defiance che è diventato F2P.

Sarebbe una fregatura colossale:rickds::rickds::rickds:

Non vorrei che per luglio mettessero come Games With Gold Defiance che è diventato F2P.Sarebbe una fregatura colossale:rickds::rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero regalino un gioco bello che non possiedo visto che il 3 luglio mi scade la gold e penso di rifarmela una volta presa la One.

Ma quando li dovrebbero aggiornare i giochi su One? In media nello stesso periodo del Plus su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: Come non detto, ho letto in prima pagina fino al 30 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, quindi la mia domanda ora è, quanti giorni prima si saprà quali giochi metteranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando li dovrebbero aggiornare i giochi su One? In media nello stesso periodo del Plus su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Edit: Come non detto, ho letto in prima pagina fino al 30 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, quindi la mia domanda ora è, quanti giorni prima si saprà quali giochi metteranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito ci tengono sulle spine fino al giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito ci tengono sulle spine fino al giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura, almeno su PS4 ci informano una settimana prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbe, speriamo che l'attesa sarà valsa a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro