Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi è possibile fare il gold e tenersi da parte i giochi per one senza la console come avviene per ps4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi è possibile fare il gold e tenersi da parte i giochi per one senza la console come avviene per ps4?
BelloCharlie com'è???
E soprattutto domanda di rito obiettivi come sono?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ogni run quanto dura???Bello
Non molto difficili a parte doverlo finire 3 volte
Oppure entri da uno che lo finisce e ti risparmia la fatica
E' la versione AE te credo...:morristend:cioè, street fighter pesa più di dark souls?
Un obiettivo dovrebbe essere buggato, e che io sappia non è ancora uscito un aggiornamento per risolvere il problema.Charlie com'è???
E soprattutto domanda di rito obiettivi come sono?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non sò... io l'ho preso da quando è uscito e l'ho finito oggi pomeriggioOgni run quanto dura???
Stasera dovrei iniziarlo...lo stile non mi sembra male...:kep88:
quale?Un obiettivo dovrebbe essere buggato, e che io sappia non è ancora uscito un aggiornamento per risolvere il problema.
Pare di si ma io aspetterei luglio per vedere se è davvero così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi è sicuro il fatto di un solo gioco gratis al mese per one?
Sembra abbastanza longevo, gli obiettivi si sbloccano giocando abbastanza tranquillamente. Io sono a metà circa ed è carino, stilisticamente ispirato, musiche bellissime(per me che adoro il genere), quattro o cinque personaggi giocabili. Unica pecca è il lag in coop abbastanza notevole ed il fatto che se si disconnette l'host è finita per tuttiOgni run quanto dura???
Stasera dovrei iniziarlo...lo stile non mi sembra male...:kep88:
Spero di no, proprio ora che Sony regala 2 giochi PS4 da questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPare di si ma io aspetterei luglio per vedere se è davvero così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pare di si ma io aspetterei luglio per vedere se è davvero così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello di collezionare tutte le reliquie. Se non ho capito male sono in totale 55 ma ce n'è una che non viene mai droppata per un errore quindi arrivati a 54 non si può sbloccare. Ovviamente non contano le reliquie doppieQual è l'obiettivo buggato?