Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tirando la leva indietro;p;p? Mica siamo su Mortal Kombat.Come si parano i colpi a street fighter?
Che ne so io di Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTirando la leva indietro;p;p? Mica siamo su Mortal Kombat.Oppure assorbi parte del corpo premendo dei tasti insieme.. mi sembra di ricordare.
Fai prima a chiedere nel topic ufficiale provando a evitare tutti i vari termini tecnici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi andare dal sito della xbox e scaricare o meglio prendere le licenze dei giochi da lì stesso.Ragazzi io non ho una one ma ho rifatto il live ieri, cosa bisogna fare per riscattare i giochi col games with gold da poter utilizzare sulla one una volta comprata ?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDevi andare dal sito della xbox e scaricare o meglio prendere le licenze dei giochi da lì stesso.
Se non ricordo male non devi spingere il masso ma tirarlo verso di te per liberare il passaggioHo iniziato a giocare a Max...sono già fermo nella foresta, a destra spunta una pianta carnivora e ho un masso che dovrei portare nella stanza a sinistra ma non passa...cosa devo fare?
Creato il topic ufficiale :mah:Non trovo il topic di Charlie Murder. Comunque sapreste dirmi dove vedo tutte le reliquie che ho raccolto?
Ancora niente. Ma si sa che Microsoft ci tiene sulle spine fino all'ultimo del mese.Rumor sui prossimi titoli?
si,ormai li annunciano sempre poche ore primaAncora niente. Ma si sa che Microsoft ci tiene sulle spine fino all'ultimo del mese.
Terraria potrebbe essere, hanno regalato arcade ben più recenti.si,ormai li annunciano sempre poche ore prima
su one mi piacerebbe molto peggle 2,non è caro,ha già qualche mese,sarebbe un buon candidato come gwg di luglio,ma molto probabilmente daranno crimson dragon e lococycle,due titoli che qualitativamente lasciano a desiderare e che quantitativamente non credo abbiano venduto molto
su 360 mi piacerebbe terraria,ma mi sa che è troppo recente
Non ci sono stati annunci,ma non ci sono nemmeno voci di corridoio?