Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo che ha fatto un passo indietro santo cielo il mese prima ha regalato due giochi!

A luglio invece spacciano Max di nuovo come gioco gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti leggi te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè contenti voi, secondo me se si fossero sforzati un pochino di più e avessero regalato anche un indie o uno Strider, ma pure quella schifezza di Lococycle per dire, avrebbero superato nuovamente l'offerta del plus e Microsoft (che sta dietro) avrebbe avuto molti più consensi, e ne ha assoluto bisogno viste le vendite
Nessuno vieta di lamentarsi, però le basi della lamentela devono essere fondate; prima ci si lamentava che non fossero due giochi (si è fatto notare che ms non abbia mai detto che su One saranno due), ora ci si lamenta perché c'è Guacamelee (che è un signor titolo).

Poi, sinceramente, non ho mai sentito di gente che compra una console per i giochi che regalano, tant'è che ho amici con il plus/gold che nemmeno sanno che vengono regalati giochi ogni mese. :kep88:

negli ultimi mesi su X360 hanno regalato ottimi titoli...spiegami allora perchè sul più bello, uno dovrebbe passare alla One, o alla next gen in generale. Dove i giochi costano di più, c'è poca scelta, meno utenti online, poche offerte di sconti e promo.
- - - Aggiornato - - -

Ottimi ma vecchiotti

Perché dovrebbero regalarlo a 5 mesi dalla uscita x esempio

Cioè secondo te il fatto che su PS4 regalano Strider e su One Max per il secondo mese consecutivo fa perdere utenza a Microsoft piuttosto che a Sony? E' il GWG inferiore (che poi questo è da vedere, diciamo "indietro", ammesso e non concesso che sia così) che schiaccia One?
Il GwG gli è inferiore e non dobbiamo nemmeno stare a parlare di questo perché è palese la differenza, magari ora staranno recuperando per via del fatto che sta peggiorando quello e migliorando questo ma la differenza c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fa perdere utente ma di certo non ne fa guadagnare nell'ottica del servizio in generale e della bella faccia di una e dell'altra casa...

Non so se te ne sei reso conto ma PS4 fino ad oggi ha venduto (quasi il doppio di XB1 oltretutto) solo per via della grande figura che SONY è riuscita a far fare a PS3 nei vecchi anni e questa "grande figura" l'ha fatta grazie al supporto con esclusive di qualità o meno distribuite nei vari anni da poco dopo l'uscita di PS3 sino all'uscita di PS4 e grazie ad un servizio PLUS che ti faceva pagare 50 € all'anno ma intanto ti riempiva la libreria digitale di giochi di qualità tanto che volendo avresti potuto giocare a quelli per sempre senza comprarne nemmeno uno per conto tuo. Una volta che tu, Microsoft, mi proponi un servizio simile al tuo rivale sei praticamente obbligato a rincorrerlo sino a raggiungerlo e superarlo o a tenere la bilancia in equilibrio, non puoi fare la pessima figura di stargli dietro di 10 passi ogni mese perché l'utenza è questo che vede e cioé da una parte un titolone uscito da poco e dall'altra un Arcade di 15 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non posso stare qui a fare troppi paragoni ma una persona vede due servizi molto diversi ora e ovviamente si cerca di scegliere quello migliore, e quindi quando più persone in giro dicono "il PLUS regala giochi migliori", Microsoft sta perdendo clienti...

Sarò ingenuo ma per me sono altre le cose che contano, in ogni caso il servizio c'è, abbiamo il nostro gioco gratis anche per il mese di luglio e lo avremo per i mesi a seguire, non vedo veramente un motivo per fare polemica, ogni volta come sempre...
La polemica nasce dal fatto che avremmo dovuto avere i nostri giochi gratis di luglio... non solo uno :morris82:

Su 360 poi mi sembrano veramente pessimi i due titoli regalati, nemmeno un titolo serio uscito anche in retail :bah!:

Nessuno vieta di lamentarsi, però le basi della lamentela devono essere fondate; prima ci si lamentava che non fossero due giochi (si è fatto notare che ms non abbia mai detto che su One saranno due), ora ci si lamenta perché c'è Guacamelee (che è un signor titolo).
Poi, sinceramente, non ho mai sentito di gente che compra una console per i giochi che regalano, tant'è che ho amici con il plus/gold che nemmeno sanno che vengono regalati giochi ogni mese. :kep88:
Ma guarda che io non mi lamento della qualità del titolo bensì della quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi la mossa di spacciare Max come secondo titolo di luglio è una porcata e sa molto di presa in giro e non dite di no perchè se andate sulla pagina del blog di Major Nelson è li in pompa magna di fianco a Guacamelee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La polemica nasce dal fatto che avremmo dovuto avere i nostri giochi gratis di luglio... non solo uno :morris82:Su 360 poi mi sembrano veramente pessimi i due titoli regalati, nemmeno un titolo serio uscito anche in retail :bah!:
Ribadisco, polemica infondata. Microsoft non ha mai parlato di due giochi al mese su One.

Ma certo che ha fatto un passo indietro santo cielo il mese prima ha regalato due giochi!
A luglio invece spacciano Max di nuovo come gioco gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti leggi te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi dove sta scritto questo.

Coming up in July, Xbox Live Gold members can look forward to three new free games on Xbox One and Xbox 360. Guacamelee! Super Turbo Championship Edition will debut on Xbox One as a free download, replacing June’s Xbox One Games with Gold title Halo: Spartan Assault (so be sure to grab it now if you haven’t already). Max: The Curse of Brotherhood will remain available for Xbox Live Gold members to download for Xbox One.

Con l'arrivo di Luglio, i membri Xbox Live Gold possono sperare in TRE nuoni giochi su Xbox One e Xbox 360. Guacamelee! Super Turbo Championship Edition debutterà su Xbox One gratuitamente, rimpiazzando il GWG di giugno Halo: Spartan Assault (quindi assicuratevi di prenderlo ora se non l'avete già fatto). Max: The Curse of Brotherhoo rimarrà disponibile per i membri Xbox Live Gold per il download su Xbox One.

Il gioco di luglio è uno, che vi piaccia o no.

Ma guarda che io non mi lamento della qualità del titolo bensì della quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi la mossa di spacciare Max come secondo titolo di luglio è una porcata e sa molto di presa in giro e non dite di no perchè se andate sulla pagina del blog di Major Nelson è li in pompa magna di fianco a Guacamelee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non prendono in giro nessuno, sempliemente dicono che Max sarà gratis ANCHE a luglio.

Xbox Live Games with Gold for July 2014
Coming up in July, Xbox Live Gold members can look forward to three new free games on Xbox One and Xbox 360. Guacamelee! Super Turbo Championship Edition will debut on Xbox One as a free download, replacing June’s Xbox One Games with Gold title Halo: Spartan Assault (so be sure to grab it now if you haven’t already). Max: The Curse of Brotherhood will remain available for Xbox Live Gold members to download for Xbox One.

Dimmi dove sta scritto questo.

Con l'arrivo di Luglio, i membri Xbox Live Gold possono sperare in TRE nuoni giochi su Xbox One e Xbox 360. Guacamelee! Super Turbo Championship Edition debutterà su Xbox One gratuitamente, rimpiazzando il GWG di giugno Halo: Spartan Assault (quindi assicuratevi di prenderlo ora se non l'avete già fatto). Max: The Curse of Brotherhoo rimarrà disponibile per i membri Xbox Live Gold per il download su Xbox One.

Il gioco di luglio è uno, che vi piaccia o no.
http://majornelson.com/2014/06/26/xbox-live-games-with-gold-for-july-2014/?linkId=8635920

Guarda un po' chi c'è in bella mostra di fianco a Guacamelee ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai su vi state arrampicando sugli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate non me ne vogliano i possessori di ONE, ma sono rimasto deluso...specialmente dopo l'E3 avevo ripreso in considerazione microsoft, ma da consumatore dopo le dichiarazioni di Spencer e il fumoso family sharing e il DRM, e l'occasione persa dei GwG che non spingono..beh non li capisco.

Da settembre in poi i giochi in uscita aumenteranno, e se continueranno su questa linea, il GwG poteva essere un vanto, invece così gli si ritorcerà contro perchè alla fine ancora molti videogiocatori devono decidere cosa comprare.

http://majornelson.com/2014/06/26/xbox-live-games-with-gold-for-july-2014/?linkId=8635920
Guarda un po' chi c'è in bella mostra di fianco a Guacamelee ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai su vi state arrampicando sugli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai letto sopra?

Will remain available. In italiano: rimarrà disponibile. ---> Ciò significa che non lo spacciano per novità, ma che dicono anche loro che prolungano l'offerta per Max.

Ma che c'entra la bella mostra? E' chiaro che c'è anche Max, nel comunicato c'è scritto a chiare lettere che a luglio RIMARRA' disponibile Max, ma non è quello il GWG di luglio, d'altronde oh, se fate finta anche di non saper leggere per dare la mèrda addosso a Microsoft non so più che dire, non lo prendete e aspettate agosto che vi devo dire...

Hai letto sopra?
Will remain available. In italiano: rimarrà disponibile. ---> Ciò significa che non lo spacciano per novità, ma che dicono anche loro che prolungano l'offerta per Max.
Dai su davvero ti attacchi a questo?

E secondo te qual è il motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ribadisco, polemica infondata. Microsoft non ha mai parlato di due giochi al mese su One.
Me ne frego di cos'ha detto Microsoft sul servizio offerto su XB1, nelle regole di Games With Gold c'è scritto che avrebbero regalato due giochi (e nessuna console è menzionata) e io pretendo, visto che il servizio lo pago, di averne due com'è stato da un anno a questa parte, per quale motivo me ne devi dare uno? O perché me ne hai dato 2 al primo mese?

Capisco dover difendere la Microsoft e la console, anche a me piacciono altrimenti non avrei speso più di 1000 € tra una cosa e l'altra per giocare su XB1, ma porca miseria difendete OGNI COSA che fanno, anche quand'è palesemente sbagliata o una presa per i fondelli, e non mi riferisco solo a questa cosa su cui stiamo parlando ora.

Ottimi ma vecchiotti Perché dovrebbero regalarlo a 5 mesi dalla uscita x esempio
Semplice. Perchè ora Spencer stava facendo bene ed ha fatto dimenticare la ONE versione dayone e come era stata concepita in origine. Ora devono rincorrere sul mercato, quindi o si svegliano altrimenti i vari indie che daranno ancora fra 4 o 5 mesi, magari rimettendo halo spartan assault, non interessano più a nessuno.

Me ne frego di cos'ha detto Microsoft sul servizio offerto su XB1, nelle regole di Games With Gold c'è scritto che avrebbero regalato due giochi (e nessuna console è menzionata) e io pretendo, visto che il servizio lo pago, di averne due com'è stato da un anno a questa parte, per quale motivo me ne devi dare uno? O perché me ne hai dato 2 al primo mese? Capisco dover difendere la Microsoft e la console, anche a me piacciono altrimenti non avrei speso più di 1000 € tra una cosa e l'altra per giocare su XB1, ma porca miseria difendete OGNI COSA che fanno, anche quand'è palesemente sbagliata o una presa per i fondelli, e non mi riferisco solo a questa cosa su cui stiamo parlando ora.
Nelle regole del GWG su One non c'è scritto una beneamata minchia su xbox one per la miseria, leggetele le condizioni.

I due giochi al mese sono relativi SOLAMENTE a 360 per il momento.

- - - Aggiornato - - -

Dai su davvero ti attacchi a questo?
E secondo te qual è il motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove vuoi arrivare? Io ti ho solo detto che non lo spacciano per novità, e che lo regalano anche a Luglio. Fine.

Me ne frego di cos'ha detto Microsoft sul servizio offerto su XB1, nelle regole di Games With Gold c'è scritto che avrebbero regalato due giochi (e nessuna console è menzionata) e io pretendo, visto che il servizio lo pago, di averne due com'è stato da un anno a questa parte, per quale motivo me ne devi dare uno? O perché me ne hai dato 2 al primo mese? Capisco dover difendere la Microsoft e la console, anche a me piacciono altrimenti non avrei speso più di 1000 € tra una cosa e l'altra per giocare su XB1, ma porca miseria difendete OGNI COSA che fanno, anche quand'è palesemente sbagliata o una presa per i fondelli, e non mi riferisco solo a questa cosa su cui stiamo parlando ora.
Ma quale servizio paghi? Questo è un favore che ci fanno, dettato dal fatto che l'ha inventata Sony o quello che vi pare, ma tant'è, sempre un favore rimane. Il live non è mica nato per regalarci i giochi :rickds::rickds::rickds:

E' vero...c'e' chi la difende sempre e chi spala ***** in ogni occasione...nessuna novita' quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle regole del GWG su One non c'è scritto una beneamata minchia su xbox one per la miseria, leggetele le condizioni.I due giochi al mese sono relativi SOLAMENTE a 360 per il momento.

- - - Aggiornato - - -

Dove vuoi arrivare? Io ti ho solo detto che non lo spacciano per novità, e che lo regalano anche a Luglio. Fine.
Che lo prolungano appunto per far vedere che sono due giochi anche su One no?

Mossa molto di cattivo gusto imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che lo prolungano appunto per far vedere che sono due giochi anche su One no?
Mossa molto di cattivo gusto imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non lo spacciano per nuovo, tant'è che su twitter Major Nelson ha annunciato solo Guacamelee. Se poi ne danno due, nonostante non sia scritto da nessuna parte che su One debba essere così, tanto meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro