Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo mese hanno dato 2 arcade su 360 di cui uno su pc é f2p e su one solo un gioco ma io ho finito da poco halo sa,vorrei giocare max, e anche questo guacamelee mi sembra interessante,insomma i gwg su one sono tutti da giocare

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ciao a tutti,

qualcuno é così gentile da rispondere a questa domanda?

Ho già scaricato Max il mese scorso grazie al Gold ma non l'ho ancora giocato.

Se lo giocassi, che so, tra un paio di mesi, sarebbe ancora gratuito?

Ciao a tutti,qualcuno é così gentile da rispondere a questa domanda?

Ho già scaricato Max il mese scorso grazie al Gold ma non l'ho ancora giocato.

Se lo giocassi, che so, tra un paio di mesi, sarebbe ancora gratuito?
Ovvio che si....basta che hai ancora l'abbonamento al gold e sei a posto per sempre per i giochi del gwg

Una volta acquistato, lo puoi giocare anche senza essere gold
Su xbox one lo puoi giocare sempre ma solo se hai il live gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su xbox one lo puoi giocare sempre ma solo se hai il live gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Azz vero l'avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi carica la pagina del download di guacamelee, o è il computer imballato o c'è tutto il mondo a scaricarlo...

Non mi carica la pagina del download di guacamelee, o è il computer imballato o c'è tutto il mondo a scaricarlo...
Prova con un altro browser. Anche io ho avuto lo stesso problema.

Preso grazie!
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stamattina quando l'ho scaricato io (verso le 7 e mezza) l'ha scaricato in neanche 10-15 minuti con una 20 MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi se avete visto ma ci sono disponibili tutti e 3 i giochi usciti gratis su Xbox One, oltre a Max, anche Halo è ancora scaricabile gratis :kep88:

ragazzi date una possibilità a gotham city impostors...mi pareva una vaccata colossale così a pelle, ma ci ho giocato un pò e devo dire che è divertente, fluido e semplice. Un pò di lag online, ma normale amministrazione.

Recentemente ho giocato un altro fps online gratuito, Warfare...che non mi è piaciuto per via di tanti fattori che ne fanno un gioco molto grezzo. Gotham è un gradino sopra sicuramente, più rifinito anche se parliamo comunque di uno sparatutto per cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi date una possibilità a gotham city impostors...mi pareva una vaccata colossale così a pelle, ma ci ho giocato un pò e devo dire che è divertente, fluido e semplice. Un pò di lag online, ma normale amministrazione.Recentemente ho giocato un altro fps online gratuito, Warfare...che non mi è piaciuto per via di tanti fattori che ne fanno un gioco molto grezzo. Gotham è un gradino sopra sicuramente, più rifinito anche se parliamo comunque di uno sparatutto per cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatte ora 5-6 partite, andato in negativo in tutte o quasi con un lag assurdo.

E' un fps arena mal bilanciato, fin dai bassi livelli troppe armi che uccidono con un colpo.

Per il resto si divertente, ma se l'avessi pagato me ne sarei pentito.

Fatte ora 5-6 partite, andato in negativo in tutte o quasi con un lag assurdo.E' un fps arena mal bilanciato, fin dai bassi livelli troppe armi che uccidono con un colpo.

Per il resto si divertente, ma se l'avessi pagato me ne sarei pentito.
attenzione, io penso che lo scopo dei GwG sia quello di dare proprio giochi del genere, oltre ai titoli classici e più vecchiotti, dare anche giochi che normalmente l'utente medio non comprerebbe per vari motivi. Infatti me ne sono sempre visto bene dal comprare gotham city. Però regalato è un buon giochino ed è gradito. Fps veloce e scanzonato.

In un altra discussione alcuni paragonavo Guacamelee a Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se vogliamo per forza esaltare microsoft allora è diverso il discorso, ma siamo agli stessi livelli di gotham city come titolo offerto.

Giochi che sono piacevoli sorprese, ma che a 15 euro e forse anche scontato, non si prendono facilmente.

attenzione, io penso che lo scopo dei GwG sia quello di dare proprio giochi del genere, oltre ai titoli classici e più vecchiotti, dare anche giochi che normalmente l'utente medio non comprerebbe per vari motivi. Infatti me ne sono sempre visto bene dal comprare gotham city. Però regalato è un buon giochino ed è gradito. Fps veloce e scanzonato.In un altra discussione alcuni paragonavo Guacamelee a Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se vogliamo per forza esaltare microsoft allora è diverso il discorso, ma siamo agli stessi livelli di gotham city come titolo offerto.

Giochi che sono piacevoli sorprese, ma che a 15 euro e forse anche scontato, non si prendono facilmente.
Guacamelee>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Gotham city implstors, ma brutalmente proprio. (e non lo dico io, ma review e utenti (tutti, da pc a sony a Nintendo))

attenzione, io penso che lo scopo dei GwG sia quello di dare proprio giochi del genere, oltre ai titoli classici e più vecchiotti, dare anche giochi che normalmente l'utente medio non comprerebbe per vari motivi. Infatti me ne sono sempre visto bene dal comprare gotham city. Però regalato è un buon giochino ed è gradito. Fps veloce e scanzonato.In un altra discussione alcuni paragonavo Guacamelee a Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se vogliamo per forza esaltare microsoft allora è diverso il discorso, ma siamo agli stessi livelli di gotham city come titolo offerto.

e invece sta botta non lo scarico proprio, un fps online (è solo online?) in questo modo non ha senso di esistere, tanto più che non se lo è inculat0 nessuno...

ragazzi date una possibilità a gotham city impostors...mi pareva una vaccata colossale così a pelle, ma ci ho giocato un pò e devo dire che è divertente, fluido e semplice. Un pò di lag online, ma normale amministrazione.Recentemente ho giocato un altro fps online gratuito, Warfare...che non mi è piaciuto per via di tanti fattori che ne fanno un gioco molto grezzo. Gotham è un gradino sopra sicuramente, più rifinito anche se parliamo comunque di uno sparatutto per cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me se lo facevano in terza persona era meglio

Guacamelee>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Gotham city implstors, ma brutalmente proprio. (e non lo dico io, ma review e utenti (tutti, da pc a sony a Nintendo))
se mi tirate fuori Metroid parlando di Guacamelee, scusate ma incomincio a sentirmi male e vomitare :pffs:

se mi tirate fuori Metroid parlando di Guacamelee, scusate ma incomincio a sentirmi male e vomitare :pffs:
Ma si parla di tipologia di gioco, non per forza di un fattore qualità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro