P
Pinodj
Minimo un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRaga sapete se con un codice live da 2 giorni mi fanno scaricare il game with gold di luglio sulla one???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minimo un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRaga sapete se con un codice live da 2 giorni mi fanno scaricare il game with gold di luglio sulla one???
take it easy, non lasciarti condizionare troppo dagli obiettivi, non si può sempre millare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifErgo sta bene lì pure aggratis...
- - - Aggiornato - - -
Con 10G fatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vedi il mio gamescore i 1000G son pochissimi...sto gioco non mi piace e stop come non ho scaricato gli altri sparatutto in multi gratistake it easy, non lasciarti condizionare troppo dagli obiettivi, non si può sempre millare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
anche a me sono capitati dei giochi che mi hanno rovinato il gamerscore...e rimangono lì con quei 5 o 10g, giusto per ricordarci che giochi di merdda erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vedi il mio gamescore i 1000G son pochissimi...sto gioco non mi piace e stop come non ho scaricato gli altri sparatutto in multi gratis...battleblock gli darò una chance..:kep88:
no 15 g:pffs:Ergo sta bene lì pure aggratis...
- - - Aggiornato - - -
Con 10G fatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente no. Ci vuole un abbonamento da almeno un mese! 48h, 7-14 days sn tutti trialRaga sapete se con un Coddice live da 2 giorni mi fanno scaricare il game with gold di luglio sulla one???
Anch'io, completamente vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAd esempio Halo: spartan assault gli obiettivi in multi non si faranno mai, non mi trova nessuno quando cerco per le partite coop
A dire la verità a me non è dispiaciuto, probabilmente non l'avrei mai comprato ma come titolo gratuito mi è andato più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa questa cosa si capisce la qualità di quel gioco... gratis fino a pochi giorni fa e nessuno online...:morristend:
vabbè è lo stesso discorso del plus di ps4... le console sono appena uscite non potete pretendere che vi diano già gioconi o giochi retail di un paio di mesi... ci vuole un po di pazienza.. da fine anno inizieranno a dare qualcosa di meglio sicuramenteDa questa cosa si capisce la qualità di quel gioco... gratis fino a pochi giorni fa e nessuno online...:morristend:
Non sta parlando di Guacamelee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè è lo stesso discorso del plus di ps4... le console sono appena uscite non potete pretendere che vi diano già gioconi o giochi retail di un paio di mesi... ci vuole un po di pazienza.. da fine anno inizieranno a dare qualcosa di meglio sicuramente
Guacamelee è un gioco della Madonna, ieri la mia prima sessione è durata 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sta parlando di Guacamelee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl quale è pure un ottimo titolo..
boh sarà, a me fa schifissimo..Non sta parlando di Guacamelee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl quale è pure un ottimo titolo..
Si esatto tanto era gratis, mentre max the curse of brotherhood per me che non lo conoscevo, è stato un giocone, una piacevole sorpresa, stimola la fantasia grazie anche alle ambientazioni sempre diverseA dire la verità a me non è dispiaciuto, probabilmente non l'avrei mai comprato ma come titolo gratuito mi è andato più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMax è ancora scaricabile aggratis?