Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sapete se con un codice live da 2 giorni mi fanno scaricare il game with gold di luglio sulla one???
Minimo un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ergo sta bene lì pure aggratis...:bah!::patpat:
- - - Aggiornato - - -

Con 10G fatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
take it easy, non lasciarti condizionare troppo dagli obiettivi, non si può sempre millare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Z2keSCb.gif

take it easy, non lasciarti condizionare troppo dagli obiettivi, non si può sempre millare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Z2keSCb.gif
Se vedi il mio gamescore i 1000G son pochissimi...sto gioco non mi piace e stop come non ho scaricato gli altri sparatutto in multi gratis:ahsisi:...battleblock gli darò una chance..:kep88:

Se vedi il mio gamescore i 1000G son pochissimi...sto gioco non mi piace e stop come non ho scaricato gli altri sparatutto in multi gratis:ahsisi:...battleblock gli darò una chance..:kep88:
anche a me sono capitati dei giochi che mi hanno rovinato il gamerscore...e rimangono lì con quei 5 o 10g, giusto per ricordarci che giochi di merdda erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però capisco cosa vuoi dire, da quando hanno introdotto gli obiettivi ne siamo tutti un pò condizionati...e magari se gli obiettivi sono fattibili è un motivo in più per giocarci.

Tornado a gotham city, gli obiettivi che si riescono a fare sono pochi, quindi da questo punto di vista è un titolo pessimo :rickds:

Ergo sta bene lì pure aggratis...:bah!::patpat:
- - - Aggiornato - - -

Con 10G fatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no 15 g:pffs:

Raga sapete se con un Coddice live da 2 giorni mi fanno scaricare il game with gold di luglio sulla one???
Assolutamente no. Ci vuole un abbonamento da almeno un mese! 48h, 7-14 days sn tutti trial

Ad esempio Halo: spartan assault gli obiettivi in multi non si faranno mai, non mi trova nessuno quando cerco per le partite coop

Ad esempio Halo: spartan assault gli obiettivi in multi non si faranno mai, non mi trova nessuno quando cerco per le partite coop
Anch'io, completamente vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da questa cosa si capisce la qualità di quel gioco... gratis fino a pochi giorni fa e nessuno online...:morristend:

Da questa cosa si capisce la qualità di quel gioco... gratis fino a pochi giorni fa e nessuno online...:morristend:
A dire la verità a me non è dispiaciuto, probabilmente non l'avrei mai comprato ma come titolo gratuito mi è andato più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli obiettivi Online sn il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè è lo stesso discorso del plus di ps4... le console sono appena uscite non potete pretendere che vi diano già gioconi o giochi retail di un paio di mesi... ci vuole un po di pazienza.. da fine anno inizieranno a dare qualcosa di meglio sicuramente

vabbè è lo stesso discorso del plus di ps4... le console sono appena uscite non potete pretendere che vi diano già gioconi o giochi retail di un paio di mesi... ci vuole un po di pazienza.. da fine anno inizieranno a dare qualcosa di meglio sicuramente
Non sta parlando di Guacamelee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il quale è pure un ottimo titolo..

Non sta parlando di Guacamelee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl quale è pure un ottimo titolo..
Guacamelee è un gioco della Madonna, ieri la mia prima sessione è durata 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sta parlando di Guacamelee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl quale è pure un ottimo titolo..
boh sarà, a me fa schifissimo..

comunque dicevo in generale, i primi mesi non si può pretendere troppo

A dire la verità a me non è dispiaciuto, probabilmente non l'avrei mai comprato ma come titolo gratuito mi è andato più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si esatto tanto era gratis, mentre max the curse of brotherhood per me che non lo conoscevo, è stato un giocone, una piacevole sorpresa, stimola la fantasia grazie anche alle ambientazioni sempre diverse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro