Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque parla al plurale (blockbusterS)Watchdogs lo vedo molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spero di no, l'avevo preso a 15 euro usato l'ho rivenduto dopo 3 giorni, secondo me è molto brutto.

scaricato lord of the fallen, è un po' difficilino, gia' al primo boss son morto 4-5 volte prima di capire come colpirlo in maniera decente, il tutorial è praticamente inutile

Ultima modifica da un moderatore:
Watch Dogs è scontatissimo, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in qualche gioco che non ho ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con 3 euro al mese cosa pretendete?i giochi ve li dovete comprareeehhh!11!1 (cit. random nel thread del plus:trollface:)

watch dogs non mi dispiacerebbe solo perchè non ce l'ho

anche ryse è un ottimo candidato, anche se non so se rientra nella categoria di blockbuster

Io ho appena rinnovato l'annuale speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domanda : sto scaricando lords of fallen ( giocone vengo da ps4 e non credo ancora che qui regalano certi giochi) ma quando fra tre mesi mi scadrà il live l' avrò ancora disponibile nella console o no?

Io dico Forza Horizon 2!:morristend:

Domanda : sto scaricando lords of fallen ( giocone vengo da ps4 e non credo ancora che qui regalano certi giochi) ma quando fra tre mesi mi scadrà il live l' avrò ancora disponibile nella console o no?
Per giocarci devi avere comunque il gold.

No, però se in futuro rinnoverai il Gold potrai giocarci ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve una info , siccome ho letto di vari utenti che dicono che la versione di brderlands è la goty comprensiva di tutti i dlc , volevo sapere se è così, perche io scaricandolo sulla 360 e caricando i vecchi dati di partite che avevo giocato all'epoca non rileva i dlc e le nuove location. Ho creato anche un nuovo personaggio e niente .

Se vado nel negozio però i dlc li porta a pagamento a 10 euro.

Mi sapete dire come fare a giocare i dlc ?

thanks

quindi sulla one quando la comprero mi ritroverò la versione goty, mentre attualmente sulla 360 posso giocare solo con la versione liscia , senza dlc dunque ! se è così la cosa è un pò strana , mah

Ho appena finito sherlock holmes e mi sono accorto solo al penultimo caso che quando prima della soluzione finale fai "controlla conclusione" ti colora il finale di rosso se è sbagliato e di verde se è corretto.

Io invece pensavo che scrivesse proprio il finale giusto in caso avessi preso una decisione sbagliata, quindi ho mandato in galera praticamente TUTTI innocenti fino alla fine convinto che il sistema mi desse ragione :rickds::rickds:

Ho appena finito sherlock holmes e mi sono accorto solo al penultimo caso che quando prima della soluzione finale fai "controlla conclusione" ti colora il finale di rosso se è sbagliato e di verde se è corretto.
Io invece pensavo che scrivesse proprio il finale giusto in caso avessi preso una decisione sbagliata, quindi ho mandato in galera praticamente TUTTI innocenti fino alla fine convinto che il sistema mi desse ragione :rickds::rickds:
Ho fatto lo stesso errore col secondo caso, pensando anch'io che cambiasse la frase o che fosse solo un bug.

Fortunatamente quelli dopo già di mio li ho completati in modo giusto e la scritta era di verde.

Passa da spaziocritic (link in firma) :mah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro