Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Super Dungeon Bros e Murdered per Xbox One.

Monkey Island e Far Cry 3 Blood Dragon per Xbox 360.

Novembre niente male :sisi:

CvikRW-WYAAJyF1.jpg:large

Super Dungeon Bros e Murdered per Xbox One.
Monkey Island e Far Cry 3 Blood Dragon per Xbox 360.

Novembre niente male :sisi:
confermati? Murdered non mi dispiace, l'altro sinceramente non so che gioco sia.

Sul versante 360 invece non ho capito se ti riferisci a Monkey island 2 remake, o come cavolo si chiama, o invece il capitolo nuovo della serie ad episodi. Peccato che sia completamente in inglese...

FC invece già ce l'ho.

- - - Aggiornato - - -

edit: ok, vista adesso l'immagine. Mah, non male ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più...

Ma i giochi 'migliori' sbaglio o sono sempre nella seconda metà del mese?

Ovviamente io ho l'abbonamento fino al 15 xD

Games With Gold | Super Mega Baseball + The Escapists + MX vs Atv Reflex + I am Alive + ACC: China

Boh, ultimamente il livello dei GWG è veramente crollato.

Murdered so che la versione One è immonda, mi pare sia addirittura 720/30 mentre la PS4 1080/60, ed è già un gioco mediocre di suo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Boh, ultimamente il livello dei GWG è veramente crollato.Murderer so che la versione One è immonda, mi pare sia addirittura 720/30 mentre la PS4 1080/60

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è vero che gira a 720p. :asd:

Che sia un gioco mediocre non si discute, ma per il gioco in sè. Che tra l'altro presi e giocai al D1.

Murdered era nelle previsioni comunque...:ahsisi:

Games With Gold | Super Mega Baseball + The Escapists + MX vs Atv Reflex + I am Alive + ACC: China

Non è vero che gira a 720p. :asd:
Che sia un gioco mediocre non si discute, ma per il gioco in sè. Che tra l'altro presi e giocai al D1.
Del taglio di frame rate però son sicuro, quando uscì il gioco fece molto più parlare per l'osceno adattamento One che per il gioco in se

Ultima modifica:
Del taglio di frame rate però son sicuro, quando uscì il gioco fece molto più parlare per l'osceno adattamento One che per il gioco in se
Sta cosa non me la ricordo proprio sinceramente. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Murdered era nelle previsioni comunque...:ahsisi:
Nelle previsioni c'era tutto quello uscito eoni fa che non avevano ancora regalato con il Gold. :sard:

[video=youtube;uJy-OaZv8iw]

Mese parecchio meh.

Murdered e far cry li avevo già in backlog, monkey island personalmente non mi è piaciuto e l'altro se è solo coop a 4 giocatori passo volentieri.

mese mmm per me ma avendo recore,qb e la campagna di gears nel backlog non mi lamento, anche se avessero dato dei titoloni non li avrei giocati quindi....

Avevo capito l'intera collection di monkey island...peccato. il primo lho giá giocato sullo smartphone...comunque è molto bello!

Proverò murdered e far cry 3...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro