Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si a tutto il testo a video in italiano. Tranquilli. :morris82:Ho Escapist e anche la versione TWD ed è tutto ita.

Io ormai per sapere se c'è l'italiano guardo su steam che per ogni gioco ha la tabella. Anche di Earthlock tra qualche mese dovrebbe arrivare la traduzione.
Meno male grazie

Non vedo l'ora di provarlo:ahsisi:

1740956.png
Lista Obiettivi

1603590.jpg
Topic Ufficiale - Lista Obiettivi

10397_thumb.jpg
Lista Obiettivi

9156_thumb.jpg
Topic Ufficiale

Per quel che mi riguarda 2 su 4 valgono la pena, mi riferisco a the esapits e i am alive, quest'ultimo lo avevo già, comprato ai tempi della 360, veramente un bel gioco, un survival con degli enigmi ambientali basati sulle arrampicate non indifferenti, con un plot narrativo molto bello e toccante.

Mese mediocre cmq, in salita rispetto agli ultimi, sempre per quel che mi riguarda

Dal mio One Plus X

Provati i due giochi nuovi...hmmmmm che ball questo baseball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non è il mio genere ed è pure in inglese oltre che difficile....

Il gioco delle moto è invece carino per passarci un pò di tempo libero.

Aspetto con ansia the escapists....se in italiano, son convinto che mi piacerá tanto...

Questi primi due sono robe che non installerò mai.. mi metto in coda per Escapist pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era da un po' che non rumoreggiavano Ryse. Tanto non lo danno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sleeping dogs è stato una sopresa per me, gran gioco. ma avendolo gia' giocato spero in ryse o forza 5 (quest'ultimo è impossibile lo mettano, ma che previsioni sono? )

È da quando ho preso la One che spero in Ryse :asd:

I rumours di ryse per one sono credibili quanto quelli di watch dogs per ps4 costantemente nominato ogni mese:rickds:

È da quando ho preso la One che spero in Ryse :asd:
Penso che usato a 10 euro lo trovi tranquillamente....io lo comprai insieme alla one. Lo trovai a mediaworld a 15 euro usato 1 anno fa...comunque a poco piu di metá campagna l'ho accantonato...almeno per ora. I combattimenti sono tutti uguali e ripetitivi. Alla lunga il gioco stufa un pò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro