Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma Mia WoW!!Il prossimo sarà Paladins:patpat:
Sul sito di major nelson non e' ancora ufficiale...

Abbracciamoci tutti e speriamo che non sia questo il mese :paura:

Mado ma speriamo davvero :pffs: abbracciamoci si :rickds:

"Nel caso di Smite, trattandosi di un free-to-play, si parla di un pacchetto per ottenere 20 divinità all'interno del gioco fin da subito e oltre 50 oggetti (tra cui skin esclusive Xbox) dal valore complessivo di oltre 100 dollari."
:asd:
Hype!11!1!!

:facepalm:

Si ma dare un free to play sarebbe da morti di fame :rickds:

Ci sono già dei precedenti in merito?

Boh...a me AC Chronicles Russia mancava quindi son contento così. Ma sono di parte io :asd:

E comunque non sottovalutate Sonic All-Stars Racing. È molto bello :sisi: E ve lo dice uno a cui Sonic non piace proprio :asd:

Confermato il pattume! Mamma mia difficile fare peggio di così.

Ma che schifo,potevano mettere uno tra mad max o uno dei vari assassin's creed a caso,oppure anche hitman.

Anche un final fantasy per vecchia gen mi sarebbe andato bene ed invece niente.

Mah!

per me invece va bene cosi..abbiamo finito la trilogia degli ac chronicles :)

io è da novembre che ho 15 gg di gold gratis da sfruttare...e finora non ho trovato niente di mio gusto.Sevizio di ventato pessimo a mio avviso per qualità giochi regalati.

Fortuna il gamepass e l'EA pass

io è da novembre che ho 15 gg di gold gratis da sfruttare...e finora non ho trovato niente di mio gusto.Sevizio di ventato pessimo a mio avviso per qualità giochi regalati.Fortuna il gamepass e l'EA pass
Si da quando c'è il gamepass il servizio è calato, ci sono state Delle chicce eh, che poi va a gusti, però si, di base la qualità ne ha risentito con l'arrivo di quei servizi.

Speravo che con l'e3 ci fosse un buon mese per i games wth gold...speriamo negli sconti che fanno di solito allora.

Disponibili Assassin's Creed Chronicles Cyka e Sonic & All star racing transformed:gab::gab:

Ma alla fine questo sonic all star racing trasformed merita di essere scaricato installato e provato?

Ma alla fine questo sonic all star racing trasformed merita di essere scaricato installato e provato?
Se ti piace il genere sì, è un buon titolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro