Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,688
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari, soprattutto per i due titoli one. divinity poi in particolar modo, ho rimandato l'acquisto almeno una quindicina di volteGames With Gold: una prima previsione per i titoli gratuiti di agosto
Saranno questi i giochi?
Mancano pochi giorni ormai all'annuncio dei Games With Gold di agosto e in rete arrivano puntuali le prime previsioni in merito ai giochi che potrebbero essere inclusi.
Secondo il portale GearNuke, i giochi compresi nell'elenco potrebbero essere questi:
- Divinity Original Sin (Xbox One)
- Batman: The Telltale Series (Xbox One)
- Binary Domain (Xbox 360)
- Shadow of the Damned (Xbox 360)
Binary Domain rappresenterebbe l'ennesimo supporto di SEGA all'iniziativa e quindi la sua presenza potrebbe essere ritenuta fattibile, e lo stesso vale per il Batman di Telltale e Shadow of the Damned di EA.
Divinity Original Sin sarebbe invece l'ideale per accompagnare il lancio console del seguito, in arrivo su Xbox One dal 30 agosto così come su PS4.
Vi piacerebbe qualcuno in particolare di questi titoli?
Mai, nemmeno una voltasono tutti ottimi tranne batman. ma per essere quello schifido del gruppo ci si può accontentare.però c'è mai stata una volta in cui ci hanno preso queste anticipazioni dei giochi gratis?
e difatti manco stavolta. comunque qualitativamente non c'è di cui lamentarsi. forza 2 per quanto vecchio è pur sempre un forza. for honor ora che ha i server dedicati e hanno ristrutturato abbastanza tutto il gioco vale la pena di dedicarcisi. forse dead space 3 è quello meno riuscito dei quattro. epic mickey mi era piaciuto il primo, proverò volentieri il seguito.Mai, nemmeno una volta![]()
non ti aspettare nulla di eclatante, è sostanzialmente un tutorial esteso e non dura neanche tantissimo.È un buon passatempo che diverte anche,ma nulla di profondo.ottimi veramente, ti questi 4 ho giocato solo a dead space 3 (che me lo rigioco volentieri) for honor lo voluto sempre prendere ma per un motivo non lo mai preso, questa è la volta buona che ci gioco sono curioso della campagna