Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah... :morrisb2:

Fa così tanto tanto schifo o è tipo i TWD?
Io di TWD ho giocato solo la prima stagione ma non c'è proprio paragone. Quella è un capolavoro, questa fa proprio cagare :asd: ero arrivato fino al quinto episodio ma era talmente stupida la rivelazione dell'identità del villain che non ce l'ho fatta a finire la serie. Un potenziale immenso mal sfruttato, considerando tutte le cose che si possono raccontare su Batman.

il gioco lego star wars com'è?sono nostalgioco della vecchia trilogia...mi pare t faccia usare pur ei mezzi.

ma graficamente è migliorato da 360 oppure è brutto?

Da oggi disponibili Jurassic World: Evolution, Styx: Shards of Darkness e Tekken 6 per i Games with Gold.

Da oggi disponibili Jurassic World: Evolution, Styx: Shards of Darkness e Tekken 6 per i Games with Gold.
Jurassic World non era uno dei giochi di dicembre?  :hmm:

Ho scaricato Styx ma non so se e quando lo inizierò, il primo lo trovai così noioso che non riuscii neanche a finirlo.

Da oggi scaricabili Batman e LEGO Star Wars II per i GWG.

Io Batman l'ho preso solo per i trofei :sard:  praticamente lo lasci andare e si platina da solo :asd:  solo qualche volta serve l'ausilio umano per fare movimenti.

Per quanto riguarda jurassic, io l'ho scaricato ma non ancora giocato, ma rimane li per sempre?

ma sinceramente forse sono curioso per il secondo titolo cioè Call of Cthulhu il resto bah

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio amico impazzirebbe per TT isle of man. Peccato che ha la play :asd:

Call of cthulhu lo stavo per comprare! :superhype:

Dajeeee mese ottimo considerando anche star wars e il gioco di moto! :clap:

Call of già comprato, ma è un gioco piuttosto buono e recente pure. ti fa risparmiare un trenta euro come niente. bell'aggiunta.

TT non so come sia, però gratis si può provare. il GwG però mette troppi titoli sportivi/corse.

Star Wars Battlefront va benone. sono quelli di Pandemic, i Battlefront fatti bene. avevano già messo il secondo, giocherò pure il primo.

Fable Heroes non lo conosco, ma ho paura sia proprio meh.

nel complesso mese buono, Call alza tantissimo l'offerta.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro