Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, ma rimane, per me, uno dei migliori giochi mai fatti 
si sono d'accordo a quel tempo mi piacque molto, anche se me lo rigiocherei visto che non me lo ricordo benissimo

Idem lo rigiocherei all'infinito come altri giochi legati alla vecchia generazione, sarò vecchio io probabilmente 

Mi pare che giochi Activision e rockstar nn ce ne siano nemmeno sul pass...potrebbero mettere max payne e gta4 visto che la console è retrocompatibile 

di cod non mi pare ne siano stati mai messi gratis col plus o gold. solo modern warfare 1 remastered su ps4, ma essendo una remastered era un caso a parte credo.

I giochi li annunciano oggi o domani? 

Mamma mia che schifo

Sherlock, l'unico che sarebbe potuto interessarmi, l'ho già giocato. 

Mese piuttosto sottotono, ma in un certo senso meglio così: avrò più tempo da dedicare a The Outer Worlds. 

Ragazzi, come si scarica Ninja Gaiden 3? Al posto di Installa mi compare Visualizza Prezzo...

Ragazzi, come si scarica Ninja Gaiden 3? Al posto di Installa mi compare Visualizza Prezzo...
Clicchi su visualizza prezzo e ti dirà che è gratis, lo riscatti e poi lo scarichi. Funziona così per tutti i giochi 360

Clicchi su visualizza prezzo e ti dirà che è gratis, lo riscatti e poi lo scarichi. Funziona così per tutti i giochi 360
Tutto molto comodo e immediato. Abbastanza ridicolo che non abbiano ancora trovato un modo per integrare i due store senza fare 50 passaggi a velocità di lumaca. Spero solo che con la Scarlett non sia tutto diviso addirittura in 3 store :adrian:

Comunque schifo lol

Potrei fare giusto Sherlock...ma ricordo che quand'era nel Game Pass l'avevo retto per circa 5 minuti e poi mi ero addormentato...intendo letteralmente per poi non aprirlo mai più :sard:

station poteva essere più bellino graficamente eh...troppo pixelloso per i miei gusti

Cmq non voglio fare polemica ma su PSN hanno dato nioh e Outlast 2 cioè giochi di certo valore, qua boh, certo c'è il game pass che è un gran servizio ed è migliore di ps now,  però un po' di delusione c'è

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò sincero: temevo peggio.

Lo ammetto: Sherlock Holmes e The Final Station li volevo giocare quando erano nel Game Pass quindi buona così per me che li potrò recuperare (ma tanto finirò lo stesso per non giocarli mai)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro