- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
si sono d'accordo a quel tempo mi piacque molto, anche se me lo rigiocherei visto che non me lo ricordo benissimoInfatti, ma rimane, per me, uno dei migliori giochi mai fatti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sono d'accordo a quel tempo mi piacque molto, anche se me lo rigiocherei visto che non me lo ricordo benissimoInfatti, ma rimane, per me, uno dei migliori giochi mai fatti
Clicchi su visualizza prezzo e ti dirà che è gratis, lo riscatti e poi lo scarichi. Funziona così per tutti i giochi 360Ragazzi, come si scarica Ninja Gaiden 3? Al posto di Installa mi compare Visualizza Prezzo...
E' perchè questo mese esce Death Stranding...oh waitbel mese di mer*a :sad2:
Tutto molto comodo e immediato. Abbastanza ridicolo che non abbiano ancora trovato un modo per integrare i due store senza fare 50 passaggi a velocità di lumaca. Spero solo che con la Scarlett non sia tutto diviso addirittura in 3 storeClicchi su visualizza prezzo e ti dirà che è gratis, lo riscatti e poi lo scarichi. Funziona così per tutti i giochi 360
Ci sta,mese petecchia nel mese di uscita del gioco più petecchioso di questa genE' perchè questo mese esce Death Stranding...oh wait![]()