Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Styx merita? È un buon stealth game? 

Disponibili da ieri Call of Cthulhu per One e l'originale Star Wars Battlefront per la prima Xbox.

Che giochi vi aspettate per il mese di marzo?io un assassin's creed o un evil within  :sisi:

per me un resident evil oppure un evil within  :ahsisi:
Come per me se mettessero code veronica o anche la collection sarei contento..

Ma sicuro se mettono uno dei re nel gold mettono il 4 o uno della saga revelation

Batman dato che ho finito il primo qualche settimana fa lo volevo giocare,castlevania  buon gioco,gli altri 2 non mi interessano.

Mese discreto,mi aspettavo di meglio,ma non mi lamento!

Ah che bello, sento proprio salire la voglia di iniziarlo e l'hype per quest'altro :adrian:
Magari ti piace :sard:  Io l'ho trovato brutto forte, cioè con Batman potevi creare duemila storie diverse, un materiale incredibile da cui attingere, tutto il lato da detective del personaggio... e invece :asd:  Non so se il secondo sia meglio però

Vabbè dai non è malissimo,non è sicuramente un capolavoro ma neanche una chiavica. :asd:

bleah castlevania los 2 fa schifo pure regalato.... dovrebbero pagarti loro per giocarci...

bleah castlevania los 2 fa schifo pure regalato.... dovrebbero pagarti loro per giocarci...
fà così schifo? il primo lo giocato e non mi era dispiaciuto (anche se non era un capolavoro) ho sempre pensato a comprare il 2 ma poi per un motivo e per un'altro non lo fatto ora sta gratis, boh lo scarico e vedo se mi piace o no

fà così schifo? il primo lo giocato e non mi era dispiaciuto (anche se non era un capolavoro) ho sempre pensato a comprare il 2 ma poi per un motivo e per un'altro non lo fatto ora sta gratis, boh lo scarico e vedo se mi piace o no
È un passo indietro rispetto al primo ma non è così pessimo come si dice. 

Ah che bello, sento proprio salire la voglia di iniziarlo e l'hype per quest'altro :adrian:
A me il primo non è dispiaciuto. Al limite provalo e se non ti piace lo lasci stare.

Io l'ho finito in pochi giorni perchè mi aveva preso abbastanza.

Ottimo che abbiano messo il secondo gratis.

Ma perchè castlevania nn lo fa scaricare e vuole una fatturazione?  Io sono iscrittto con gold e nn capisco ste cosa

Pazzesco ho messo un metodo pagamento ma nn fa scaricare sta medda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro