- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
Ma Styx merita? È un buon stealth game?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sono piaciuti molto entrambi, sono punitivi e hanno dei bei livelliMa Styx merita? È un buon stealth game?
Call of cthulhu com'è?Disponibili da ieri Call of Cthulhu per One e l'originale Star Wars Battlefront per la prima Xbox.
A me sta piacendo moltissimo,in 2 giorni mi sono fatto 8 capitoliCall of cthulhu com'è?
per me un resident evil oppure un evil withinChe giochi vi aspettate per il mese di marzo?io un assassin's creed o un evil within![]()
Come per me se mettessero code veronica o anche la collection sarei contento..per me un resident evil oppure un evil within![]()
Sì è il sequel di quella chiavica del primoMa questo Batman è sempre Telltale? Cioé sarebbe il sequel di quello che hanno dato 2 mesi fa? Se è quello allora buono dai, almeno hanno dato entrambi.
O ce n'è un 3°?![]()
Ah che bello, sento proprio salire la voglia di iniziarlo e l'hype per quest'altroSì è il sequel di quella chiavica del primo![]()
Magari ti piaceAh che bello, sento proprio salire la voglia di iniziarlo e l'hype per quest'altro![]()
fà così schifo? il primo lo giocato e non mi era dispiaciuto (anche se non era un capolavoro) ho sempre pensato a comprare il 2 ma poi per un motivo e per un'altro non lo fatto ora sta gratis, boh lo scarico e vedo se mi piace o nobleah castlevania los 2 fa schifo pure regalato.... dovrebbero pagarti loro per giocarci...
È un passo indietro rispetto al primo ma non è così pessimo come si dice.fà così schifo? il primo lo giocato e non mi era dispiaciuto (anche se non era un capolavoro) ho sempre pensato a comprare il 2 ma poi per un motivo e per un'altro non lo fatto ora sta gratis, boh lo scarico e vedo se mi piace o no
A me il primo non è dispiaciuto. Al limite provalo e se non ti piace lo lasci stare.Ah che bello, sento proprio salire la voglia di iniziarlo e l'hype per quest'altro![]()