Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Svelato arcano 

Il problema è la carta credito che se anche c è opzione di fatturare da cellulare nn funziona con quel pagamento anche se riconosciuto 

La trovo na stronzata ma cosi è 
ah ecco, io li ho riscattati senza problemi infatti, cmq con l'ultimo aggiornamento il download mi sembra che va in rilento non sò io ho una fibra ma andava alcune volte a 900 k :azz:  ho fatto il test della velocità e andava a 128 mb (la mia non è pura fibra)

ah ecco, io li ho riscattati senza problemi infatti, cmq con l'ultimo aggiornamento il download mi sembra che va in rilento non sò io ho una fibra ma andava alcune volte a 900 k :azz:  ho fatto il test della velocità e andava a 128 mb (la mia non è pura fibra)
Nn so io ho fibra ottica a 200mb scarico bene 

Riguardo ai giochi 360 gratis che richiedono la carta come fatturazione la trovo una boiata se poi tu microsoft mi riconosci altri sistemi di pagamento per poi disconoscerli senza avvisare utente e lasciarlo in balia di supposizioni.

Ma se dall assistenza sanno il problema perchè nn risolverlo o specificarlo?

Solo a te non lo fa scaricare, la cosa è strana.
Anche a me ma io da anni non posso scaricare i giochi 360 eccetto se non ho un codice

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Anche a me ma io da anni non posso scaricare i giochi 360 eccetto se non ho un codice

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Serve la carta come fatturazione

Svelato arcano 

Il problema è la carta credito che se anche c è opzione di fatturare da cellulare nn funziona con quel pagamento anche se riconosciuto 

La trovo na stronzata ma cosi è 

Ci stai dicendo che il problema è che hai una di quelle carte dove devi approvare ogni singola transazione e quindi non ti fa fare quelle da zero euro, o ho capito roma per toma?

Rileggendo non ho ancora capito; ma quindi alla hai risolto?

Ci stai dicendo che il problema è che hai una di quelle carte dove devi approvare ogni singola transazione e quindi non ti fa fare quelle da zero euro, o ho capito roma per toma?

No no nn ho propio la carta 

Nba 2k20 bellissimo 

credo che lui vorrebbe mettere la fatturazione con il credito telefonico (ma non lo fà mettere visto che non è una carta ma appunto un credito) 

Rumors sui giochi di aprile? Quelli del Plus sono stati leakati... 

Siamo al 30 Marzo , non si sà ancora niente dei Games With Gold di Aprile 2020 ????

Niente giochi questo mese.  :facepalm: :asd:

Mi auguro ne valga la pena, gli ultimi mesi per quanto mi riguarda sono stati piuttosto deludenti tra giochi che avevo già e altri ai quali non ero interessato. 

Io ho fatto Batman e mi è piaciuto molto :sisi:

E forse il 3° gioco dato con i GwG che faccio da quando esistono :sard:
Anche io ho giocato i batman e mi son piaciuti. Ultimamente gioco più coi gold che col pass, ora sto provando call of chtulu ed è interessante. 

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro