Ctekcop
Legend of forum
Mi piace il termine "fare il gioco"Io ho fatto Batman e mi è piaciuto molto
E' forse il 3° gioco dato con i GwG che faccio da quando esistono![]()

Credo anche io un paio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace il termine "fare il gioco"Io ho fatto Batman e mi è piaciuto molto
E' forse il 3° gioco dato con i GwG che faccio da quando esistono![]()
Mai detto "che gioco faccio oggi"?Mi piace il termine "fare il gioco"Però si capisce cosa intendi
Credo anche io un paio![]()
Quindi ci siamoNon credo sia strano, solitamente vengono annunciati l'ultimo martedì del mese.![]()
Un gioco è Project CARS 2
Un altro sembra essere fable anniversary, già presente sul Pass se non erro.
Possiamo ufficialmente stoppare l'hype per il gold.
Chissà se con la nuova Xbox succederà il miracolo e lo Store sarà pensato con la testa e non con il didietro, sarebbe bello se succedesse.Comunque i primi due giochi sono già disponibili per il download
- Project CARS 2 - 49,44 GB
- Fable Anniversary - 5,55 GB
...Ed esattamente come l'ultima volta non riesco a riscattare il gioco per 360 da quello schifo di sito. E ho pure cambiato metodo di pagamento (da Paypal a carta) :maperfavore2:
Temo che ormai per quello della 360 la frittata sia stata fatta......Chissà se con la nuova Xbox succederà il miracolo e lo Store sarà pensato con la testa e non con il didietro, sarebbe bello se succedesse.
Che poi il sito per la parte nuova One va ancora bene...è l'app Microsoft Store da rifare da zero oltre il sito X360Chissà se con la nuova Xbox succederà il miracolo e lo Store sarà pensato con la testa e non con il didietro, sarebbe bello se succedesse.
Se sei un appassionato sì, io detesto i giochi di guidaPC2 è un bel gioco dai
beh...tocca però scindere i gusti personali dalla qualità del gioco.Se sei un appassionato sì, io detesto i giochi di guida![]()