Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto Batman e mi è piaciuto molto :sisi:

E' forse il 3° gioco dato con i GwG che faccio da quando esistono :sard:
Mi piace il termine "fare il gioco" :ahsisi: Però si capisce cosa intendi :sisi:

Credo anche io un paio :asd:

Mi piace il termine "fare il gioco" :ahsisi: Però si capisce cosa intendi :sisi:

Credo anche io un paio :asd:
Mai detto "che gioco faccio oggi"?

Funziona sia come giocare/completare che come fare nel senso di mettetemelo direttamente in vena :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro sembra essere fable anniversary, già presente sul Pass se non erro. 

Possiamo ufficialmente stoppare l'hype per il gold. 

Vediamo se in mattinata fanno annuncio ufficiale  anche qui sul sito ...

Beh dai, Project Cars 2 alla fine ci sta..... per il resto ammetto che sia tutt'altro che entusiasmante (Fable Anniversary vero che è nel pass però così posso definitavamente rimandarlo a giocarlo nel futuro remoto visto che comunque viene giftato)

Ma perché continuare a dare giochi validi con il gold, se possiamo inventarci un nuovo servizio game pass per i giochi migliori? 

Siamo Microsoft, inventiamo modi per guadagnare da quando si paga l'online per giocare. 

Comunque i primi due giochi sono già disponibili per il download 

- Project CARS 2 - 49,44 GB

- Fable Anniversary - 5,55 GB

...Ed esattamente come l'ultima volta non riesco a riscattare il gioco per 360 da quello schifo di sito. E ho pure cambiato metodo di pagamento (da Paypal a carta)  :maperfavore2:

Comunque i primi due giochi sono già disponibili per il download 

- Project CARS 2 - 49,44 GB

- Fable Anniversary - 5,55 GB

...Ed esattamente come l'ultima volta non riesco a riscattare il gioco per 360 da quello schifo di sito. E ho pure cambiato metodo di pagamento (da Paypal a carta)  :maperfavore2:
Chissà se con la nuova Xbox succederà il miracolo e lo Store sarà pensato con la testa e non con il didietro, sarebbe bello se succedesse.

Chissà se con la nuova Xbox succederà il miracolo e lo Store sarà pensato con la testa e non con il didietro, sarebbe bello se succedesse.
Che poi il sito per la parte nuova One va ancora bene...è l'app Microsoft Store da rifare da zero oltre il sito X360

Se sei un appassionato sì, io detesto i giochi di guida  :asd:
beh...tocca però scindere i gusti personali dalla qualità del gioco.

Esempio io detesto i platform...non posso però dire che mario non sia un gioco di alta qualità :D

Azz Fable Anniversary tenta la mia 360 (ho solo quella), peccato non aver visto dei gold mensili a poco prezzo  :dsax:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro