Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco, quindi nessun errore :asd:

Presi pure i due Crackdown , visto che li avevo solo provati da un amico, me li ero persi questi regali, per chi è interessato sono ancora gratis entrambi

Successe anche con The witcher 2 anni fa ricordo
Regalarono anche Lost Odissey (ovviamente appena prima che comprai l'Xbox One) ma di seguiti nemmeno l'ombra :fyebr8:

Scusate il doppio post, ma a proposito di giochi gratuiti/regalati c'è da fare un'aggiunta:

https://www.microsoft.com/it-it/p/pac-man-championship-edition-2/bpv04qgbn8j8?activetab=pivot:overviewtab

Ma invece poi alla fine Blinx che fine ha fatto???
Grazie per la news, riguardo a Blinx hanno mandato un messaggio che c'era stato un errore e che non rilasciavano questo gioco come gwg ma era confermato il gioco "turbo e qualcosa :asd: ".... cmq ancora non si sà niente per il mese di maggio?

3 ore fa, K_for_Vendetta ha scritto:

ma sono ufficiali? the lost lost planet lo voluto sempre prendere anche se ho voluto provare con mano il 3 che mi ricorda dead space anche se ha avuto un sacco di recensione negative

Lost Planet 2 ha senso solo in co-op.

Bel mese SE fosse così, il remake di Wonderboy è in cima alla mia lista di prossimi titoli da acquistare (è stato in sconto poco fa ma ho ancora molti arretrati) e Earthworm Jim non lo possiedo.

Il primo titolo non ho idea di cosa sia.

Sicuro mi riscatto Overlord :ahsisi: mentre Inquisitor ne ho sentito parlare discretamente e mi interessava, voi lo consigliate?

1 ora fa, Catania13 ha scritto:

ecco qui i nuovi gwg, boh non sò dovrei provarli prima di dare un giudizio

Anche a me incuriosisce; però credo sorvolerò....

Alla fine V-Rally 4 l’ho apprezzato, è un buon titolo di rally seppur con molti difetti.

Alla fine V-Rally 4 l’ho apprezzato, è un buon titolo di rally seppur con molti difetti.
Ha una propensione arcade, punta al divertimento ed esattamente come successo nell'epoca di vrally 3 contro i suoi competitor ritenuti superiori, alla fine diverte di più. 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro