Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me niente di bello. gli ultimi mesi hanno dato roba che mi è piaciuta abbastanza invece

tanto bello il gamepass tanto una chiavica i games with gold. :D

la cosa buona è che i giochi old gen diventano nostri per sempre. Questo riabilita un pò il tutto

Conosco solo Destroy all humans, che non ho mai giocato. Però con tutta la roba che ho da giocare, tra backlog su pc e gamepass su One, mi sa proprio che questi cadranno nel dimenticatoio...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

tanto bello il gamepass tanto una chiavica i games with gold. :D

la cosa buona è che i giochi old gen diventano nostri per sempre. Questo riabilita un pò il tutto
Quelli 360 sono nostri, ma quelli del l'Xbox?

Conosco solo Destroy all humans, che non ho mai giocato. Però con tutta la roba che ho da giocare, tra backlog su pc e gamepass su One, mi sa proprio che questi cadranno nel dimenticatoio...

Io riscatto sempre quello che mi interessa, poi, in un futuro lontano, li giocherò :rickds:

Anche il video:

Certo che dare così Destroy all Humans! a poca distanza dall'uscita del remake è proprio da bastardi...e ora che faccio? Gioco questo e poi rigioco quello o gioco direttamente il remake?  :hmm:

Il resto meh. L'unica cosa buona è appunto che rimangono per sempre ma la maggior parte dei giochi dati preferirei non possederli :asd:

1 ora fa, Shukakussj ha scritto:

Anche il video:

Ti direi di giocarti il remake mi sembra invecchiato male :asd: , cmq tutta roba che non mi piace per nulla in questo giro

Vi ricordo che da oggi potete riscattare:

• Coffee Talk (Xbox One)
  • Sine Mora (Xbox 360)
Inoltre è ancora disponibile il riscatto di

• Shantae and the Pirate's Curse (Xbox One)

Pareri per questi giochi? Sine mora mi sembra interessante, confermate?

Pareri per questi giochi? Sine mora mi sembra interessante, confermate?

L'unico che ho giocato è Shantae grazie al Pass ed è un titolo valido, cioè non ti perdi nulla se non lo giochi, però è un buon titolo

Leggendo le recensioni dello store USA, Coffee Talk potrebbe essere un'esperienza interessante, un titolo diverso dal solito

L'unico che ho giocato è Shantae grazie al Pass ed è un titolo valido, cioè non ti perdi nulla se non lo giochi, però è un buon titolo
Leggendo le recensioni dello store USA, Coffee Talk potrebbe essere un'esperienza interessante, un titolo diverso dal solito
Nel dubbio riscattati, poi si vedrà!
Grazie.

Ecco i giochi di luglio!! Mah non sò devo provarli prima di dare un giudizio, a prima vista non mi interessano (forse solo il gioco di rally il resto bah)

Ultima modifica da un moderatore:
Riscatto tutto...sempre, poi male che vada rimangono nel limbo se non mi interessano.

21 minuti fa, Catania13 ha scritto:

Concordo. WRC 8 mi interessa, così come mi interessavano i precedenti WRC "regalati" in precedenza ma che poi non ho mai nemmeno avviato :ahsisi:

Per il resto stendo un velo pietoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro