N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Questo è il capitolo precedenteMa Shantae non lo avevano già dato?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il capitolo precedenteMa Shantae non lo avevano già dato?![]()
Quelli 360 sono nostri, ma quelli del l'Xbox?tanto bello il gamepass tanto una chiavica i games with gold. :D
la cosa buona è che i giochi old gen diventano nostri per sempre. Questo riabilita un pò il tutto
Io riscatto sempre quello che mi interessa, poi, in un futuro lontano, li giocheròConosco solo Destroy all humans, che non ho mai giocato. Però con tutta la roba che ho da giocare, tra backlog su pc e gamepass su One, mi sa proprio che questi cadranno nel dimenticatoio...
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Quelli Xbox non so, l'ho dato per scontatoQuelli 360 sono nostri, ma quelli del l'Xbox?
Io riscatto sempre quello che mi interessa, poi, in un futuro lontano, li giocherò![]()
1 ora fa, Shukakussj ha scritto:
Anche il video:
Anche per me un mese dimenticabile, potrei anche "dimenticarmi" di riscattarli ahahha.....cmq tutta roba che non mi piace per nulla in questo giro
L'unico che ho giocato è Shantae grazie al Pass ed è un titolo valido, cioè non ti perdi nulla se non lo giochi, però è un buon titoloPareri per questi giochi? Sine mora mi sembra interessante, confermate?
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Nel dubbio riscattati, poi si vedrà!L'unico che ho giocato è Shantae grazie al Pass ed è un titolo valido, cioè non ti perdi nulla se non lo giochi, però è un buon titolo
Leggendo le recensioni dello store USA, Coffee Talk potrebbe essere un'esperienza interessante, un titolo diverso dal solito
21 minuti fa, Catania13 ha scritto:
Già titoli inutili rilasciati da ormai di tempoOrmai viene proprio difficile capire l'utilità di questi GwG![]()