Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che il raddoppio del prezzo fallì, al prossimo giro devono scegliere di rimuoverlo che non ha più senso, nell'ottica di un unico ecosistema, far pagare la connessione su una piattaforma e sull'altra no

Visto che il raddoppio del prezzo fallì, al prossimo giro devono scegliere di rimuoverlo che non ha più senso, nell'ottica di un unico ecosistema, far pagare la connessione su una piattaforma e sull'altra no
Mi sa che non sanno nemmeno loro cosa fare :S
Ora come ora è praticamente una presa in giro perché prima uno pagava per giocare online ma prima ammortizzava la cosa con 2 giochi decenti, dopo con 4 giochi decenti, poi con 4 giochi mediocri che ora sono diventati due quindi il prezzo è troppo alto e dare giochi non ha senso vista la qualità inesistente...

Se togliessero del tutto sarebbe bello ma non penso lo faranno mai, sarebbe una grossa perdita, unirlo al Game Pass sarebbe un vantaggio per loro ma una mezza fregatura per noi perché se poi uno vuole farlo solo per l'online passerebbe dal pagare 7 euro al mese a 10 :dsax: Quindi che si fa?
A questo punto potrebbero abbassarne il costo portandolo a 4 o 5 euro al mese...certo che se poi penso che stavano addirittura per aumentarlo mi sembra ancora più difficile delle altre opzioni :rickds:

• Mi piace
Reazioni: VAL
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per riscattare Windbound

Da oggi è disponibile per il riscatto Praetorians HD Remaster

Stanno raschiando il fondo del barile :asd:

Mi sembra palese che ormai sul Gold arriveranno solo titolo semi conosciuti/sconosciuti ed è inutile aspettarsi di più. Le uscite di peso sono sul Pass.

Detto questo non mi sembrano brutti titoli a vederli dalle immagini, anzi Bladed Fury penso proprio che lo giocherò e sul Pass c'è Crown Trick dalla solita software house

Blazed Fury cos'è?
La leggenda di Tianding che ce l'ha fatta? :asd: o vicevesa

Blazed Fury cos'è?
La leggenda di Tianding che ce l'ha fatta? :asd: o vicevesa
Anche a me ricorda Tianding. Io l'ho provato ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Comunque lo fanno palesemente apposta di mettere titoli del genere. Poi qualche perla sconosciuta ci potrebbe scappare per carità, ma mi sembra che la qualità era più alta quando davano i giochi più vecchi (che erano regalati per davvero:patpat:), altro che indie ,c'erano spesso titoli di serie rinomate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro