Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Se vi abbonate avrete anche un buono sconto del 10%.
Che fate, ve ne private?
Un abbonato ha il 10%, un tizio qualunque che spamma il codice thanks10 10 euro. Tutto quadra. :ryan:

Se vi abbonate avrete anche un buono sconto del 10%.
Che fate, ve ne private?
Idea Intensifies GIF

Ragazzi ho un problema. Sono riusciti a combinare un macello anche spedendo giochi. Mi è arrivato il tracking di due giochi che avevo già cancellato e ottenuto rimborso. Ora che faccio? Li tengo sigillati finchè non si fan vivi per organizzare il ritiro?

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema. Sono riusciti a combinare un macello anche spedendo giochi. Mi è arrivato il tracking di due giochi che avevo già cancellato e ottenuto rimborso. Ora che faccio? Li tengo sigillati finchè non si fan vivi per organizzare il ritiro?
Non se ne accorgeranno mai

Its A Trap GIF

Io prima aspetterei che arrivino :asd:

Amico mio veloce vendi tutto o tieni :ohyess: :ivan:

Non ho mai visto così tanti utenti diventare villain come in questo topic. Impressionante.

E in tutto questo avendolo preso su eBay il mio Bloodlines 2 non è partito nonostante la disponibilità immediata, e chissà se partirà mai visto che dubito leggeranno la mia mail :dsax:

Quando ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione?

Ma c'è pure lo sconto del 10% per chi si abbona su Twitch? :sard:
Post automatically merged:

bellezze : tutto quello che esce da oggi sarà consegnato con puntualità

hanno risolto tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro