- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,857
Un abbonato ha il 10%, un tizio qualunque che spamma il codice thanks10 10 euro. Tutto quadra.Se vi abbonate avrete anche un buono sconto del 10%.
Che fate, ve ne private?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un abbonato ha il 10%, un tizio qualunque che spamma il codice thanks10 10 euro. Tutto quadra.Se vi abbonate avrete anche un buono sconto del 10%.
Che fate, ve ne private?
Se vi abbonate avrete anche un buono sconto del 10%.
Che fate, ve ne private?
Bravi venite tutti in live soprattutto quando ci sono gli horrorMa siiiii, andiamo a fare un po' di caciara al massimo ci prendiamo pure lì una denuncia per cyberbullismo dajeeee
Si può commentare liberamente , li guardano 4 gattiSu Twitch fanno commentare oppure abbiamo il bavaglio anche lì?
Non se ne accorgeranno maiRagazzi ho un problema. Sono riusciti a combinare un macello anche spedendo giochi. Mi è arrivato il tracking di due giochi che avevo già cancellato e ottenuto rimborso. Ora che faccio? Li tengo sigillati finchè non si fan vivi per organizzare il ritiro?
Ragazzi ho un problema. Sono riusciti a combinare un macello anche spedendo giochi. Mi è arrivato il tracking di due giochi che avevo già cancellato e ottenuto rimborso. Ora che faccio? Li tengo sigillati finchè non si fan vivi per organizzare il ritiro?
Amico mio veloce vendi tutto o tieniRagazzi ho un problema. Sono riusciti a combinare un macello anche spedendo giochi. Mi è arrivato il tracking di due giochi che avevo già cancellato e ottenuto rimborso. Ora che faccio? Li tengo sigillati finchè non si fan vivi per organizzare il ritiro?
Quando ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione?Ragazzi ho un problema. Sono riusciti a combinare un macello anche spedendo giochi. Mi è arrivato il tracking di due giochi che avevo già cancellato e ottenuto rimborso. Ora che faccio? Li tengo sigillati finchè non si fan vivi per organizzare il ritiro?
Però Bloodlines 2 e TOW2 non si vedono sul sitoE in tutto questo avendolo preso su eBay il mio Bloodlines 2 non è partito nonostante la disponibilità immediata, e chissà se partirà mai visto che dubito leggeranno la mia mail![]()
Salutatecelo, e ditegli che può ancora fare la cosa giusta.Azz bellezze pure critico cinematografico
Oggi pomeriggio tardi. Pochissime ore fa.Quando ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione?
Però Bloodlines 2 e TOW2 non si vedono sul sito
A me è arrivato un'oretta fa quello di TOW2Oggi pomeriggio tardi. Pochissime ore fa.