Oh, tutto è bene quel che finisce bene.100% ha detto che da oggi niente piu ritardi
Diteglielo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh, tutto è bene quel che finisce bene.100% ha detto che da oggi niente piu ritardi
Se iaCCHe è un quaquaraquà e tanto se ha un gioco in preorderRidendo e scherzando, questo topic era partito per denunciare problemi riguardo G&M, ma ironia della sorte ora sta diventando una delle loro principali fonti di supporto e sostentamento![]()
Processo di norimbergames&moviesQuando tutto questo putiferio sarà passato, GamesForum si troverà dalla parte giusta della storia.
Ma ha specificato l'anno?100% ha detto che da oggi niente piu ritardi
Da Gamesforum a Games&Movies é un attimoRidendo e scherzando, questo topic era partito per denunciare problemi riguardo G&M, ma ironia della sorte ora sta diventando una delle loro principali fonti di supporto e sostentamento![]()
ti sei perso ciao zazaSono entrato un secondo in live e ho sentito Bellezze gridare "Ciao King!!!"![]()
![]()
![]()
No ne ho 3, ne ho sempre avuti 3 in questa tempesta. La gente mi ha dipinto peggio di quel che sono solo perchè l'ho difeso.Se iaCCHe è un quaquaraquà e tanto se ha un gioco in preorder![]()
Mmmh, meglio rimanere nell'"anonimato" daiOh ma a sto punto chiedetegli se hanno degli infiltrati in spaziogames forum. Che battano sui forum è palese