the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,319
Comunque ha anche detto che disdire tutti i preorder per rifarli con lo sconto è legale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ve vojo bene regàRiassunto del topic:
![]()
Io per 5 euro non mi arrischio un razzo.Comunque ha anche detto che disdire tutti i preorder per rifarli con lo sconto è legale.
Vabbè questo non ci vedo nulla di male, un po’ come quando uno annulla su Amazon e poi lo riprenota/acquista con il codice sconto o altro, finché l’ordine non è evaso é legittimo poterlo fare.Comunque ha anche detto che disdire tutti i preorder per rifarli con lo sconto è legale.
Purtroppo non puoi! Era già stato scritto anche qua nel topic che il minimo è 30€ e con THANKS10 sei a 29,99. PeccatoIo domani con le tre rate di PayPal mi faccio male
E perché mai dovrebbe fermarsi a €29?Purtroppo non puoi! Era già stato scritto anche qua nel topic che il minimo è 30€ e con THANKS10 sei a 29,99. Peccato
No semplicemente perché se li ordini insieme lo sconto è inferiore se usi il suo codice di 10€ di sconto
Non mi sento molto bene.Riassunto del topic:
![]()
![]()
Ho diritto a stare qui, ho GTA6 in preordine, sono più scavezzacollo di voi![]()
Può usare Klarna, che ha il minimo a 20€Purtroppo non puoi! Era già stato scritto anche qua nel topic che il minimo è 30€ e con THANKS10 sei a 29,99. Peccato
Ah ok, mai usato, ma mi da la sensazione di essere nettamente più macchinoso e lungoPuò usare Klarna, che ha il minimo a 20€![]()
Avrai un sacco di roba da giocare amico mio, senza ritardi. Parola di bellezzeSiete meravigliosi cazzo.
Comunque io al momento ho all’attivo Yotei (non ancora arrivato),GTA 6,Intergalactic e Judas.
Quanto sono fottuto?
Esatto, io propongo: "Quattro Bellezze all'orizzonte" (semicit)cambierei anche il titolo visto che è tutto risolto ,soprattutto per rispetto a bellezze
Diciamo che tre su quattro arrivano. E no, non sarà colpa di Bellezze.Siete meravigliosi cazzo.
Comunque io al momento ho all’attivo Yotei (non ancora arrivato),GTA 6,Intergalactic e Judas.
Quanto sono fottuto?