Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Sono molto curioso sulla durezza che incontra la sensibilità. Dicci di più

the-office-michael-scott.gif
Beh quando ha detto per favore basta mi sono fermato, almeno io

Allora diciamo che io vada ad assistere ad una partita fra ragazzini. Diciamo che l'arbitro non dia un rigore che io ritenga solare (era netto, comunque). Fischio finale, si entra in campo e gli si chieda spiegazioni con durezza ma sensibilità, come la correggo?
Paghi una tangente di 37 euro* al questore

*Potrebbe essere necessaria una somma superiore

Ho visto Il nuovo reel su instagram di gamesandmovies, bho assurdo.:lol:

Poi anche la disamina della figura del licantropo nei videogiochi su facebook coi commenti bloccati.

Comunque nel frattempo paypal mi ha rimborsato un altro reclamo in attesa e chiuso la pratica. Altri 4 rimanenti in attesa.
Poi con calma nel weekend farò partire tutti gli altri annullamenti e relativi reclami sui preordini che mancano.

Ultima modifica:
Ho segnalato il problema della dicitura "in elaborazione" per gli ordini che ho effettuato ieri e contestualmente richiesto il rimborso per un altro ordine... hanno aggiornato lo stato degli ordini ma non hanno risposto all'email :sard: .
Quindi le email le leggono ma non rispondono se si parla di argomenti a loro scomodi.

Ho segnalato il problema della dicitura "in elaborazione" per gli ordini che ho effettuato ieri e contestualmente richiesto il rimborso per un altro ordine... hanno aggiornato lo stato degli ordini ma non hanno risposto all'email :sard: .
Quindi le email le leggono ma non rispondono se si parla di argomenti a loro scomodi.
Mi è capitata poco fa la stessa cosa.
Ho pagato con PayPal, pagamento andato a buon fine. Mi è arrivata via mail la ricevuta del pagamento. Tuttavia non ho ricevuto come al solito la mail di conferma di preordine dal sito (cosa che solitamente avviene) e lo stato dell'ordine risulta in "elaborazione". Ho mandato anche io una mail per segnalare.
A te la mail di conferma preorder è arrivata?

Secondo me della dicitura se ne sono accorti da soli perché hanno sistemato pure i miei senza che segnalassi nulla

Mi è capitata poco fa la stessa cosa.
Ho pagato con PayPal, pagamento andato a buon fine. Mi è arrivata via mail la ricevuta del pagamento. Tuttavia non ho ricevuto come al solito la mail di conferma di preordine dal sito (cosa che solitamente avviene) e lo stato dell'ordine risulta in "elaborazione". Ho mandato anche io una mail per segnalare.
A te la mail di conferma preorder è arrivata?
No, nessuna email di conferma.
Però ieri bellezze mi ha detto di aspettare oggi quindi mi fido :sisi:

No, nessuna email di conferma.
Però ieri bellezze mi ha detto di aspettare oggi quindi mi fido :sisi:
Per nessuno dei preorder che hai fatto?
Io usando il codice dei 10€, avevo fatto un preorder qualche giorno fa e tutto regolare. Ricevuta PayPal, mail dal sito e lista ordini giusta con "in attesa prodotto". Oggi invece solo ricevuta PayPal e ordine in elaborazione.
Post automatically merged:

Rettifico, hanno appena aggiornato anche a me con "in attesa prodotto". Ma senza mail di conferma classica.
Anche se penso sia più importante sia presente sul sito piuttosto che la mail

Ho visto Il nuovo reel su instagram di gamesandmovies, bho assurdo.:lol:

Poi anche la disamina della figura del licantropo nei videogiochi su facebook coi commenti bloccati.

Comunque nel frattempo paypal mi ha rimborsato un altro reclamo in attesa e chiuso la pratica. Altri 4 rimanenti in attesa.
Poi con calma nel weekend farò partire tutti gli altri annullamenti e relativi reclami sui preordini che mancano.
Ma quanti preordini hai fatto?

Ma quanti preordini hai fatto?
Eh In totale (prima di rimborsi e dispute) oltre una trentina (meno di 35 sicuro ma più di 30 ora non ricordo esattamente). 3 giochi erano su ebay e il resto tutto dal sito. :cry2:

Alcuni erano fuori dai 180 ormai (tra cui gta e yotei), ma la maggior parte ci rientravano fortunatamente.

Praticamente il 95% dei giochi che avevo intenzione di acquistare da Luglio fino a fine 2026.

Ultima modifica:
Eh In totale (prima di rimborsi e dispute) oltre una trentina (meno di 35 sicuro ma più di 30 ora non ricordo esattamente). 3 giochi erano su ebay e il resto tutto dal sito. :cry2:

Alcuni erano fuori dai 180 ormai (tra cui gta e yotei), ma la maggior parte ci rientravano fortunatamente.

Praticamente il 95% dei giochi che avevo intenzione di acquistare da Luglio fino a fine 2026.
Insomma sei molto esposto.

Insomma sei molto esposto.
Sì, per questo la questione mi preme parecchio. Se fosse stato uno o due amen, però quando sono tanti è un capitale non indifferente. Purtroppo ho imparato la lezione d'ora in poi: niente pre order non ufficiali a prezzi evidentemente strani e soprattutto vado solo di siti ben conosciuti. amazon, gamelife e vgplus (per quelle che non si trovano in europa o per sconti particolari che fanno ogni tanto). Ne comprerò la metà/ un terzo magari e il resto 1 anno dopo in sconto ma almeno sto tranquillo e non rischio cose del genere.

Sono stato stolto.
Purtroppo avevo fatto da gennaio a giugno 3-4 ordini normali (quindi roba in inventario) proprio come prova (senza assolutamente problemi per gli ordini disponibili immediatamente) per decidere se fidarmi e quindi sono stato stolto e mi sono fidato.

Sì, per questo la questione mi preme parecchio. Se fosse stato uno o due amen, però quando sono tanti è un capitale non indifferente. Purtroppo ho imparato la lezione d'ora in poi: niente pre order non ufficiali a prezzi evidentemente strani e soprattutto vado solo di siti ben conosciuti. amazon, gamelife e vgplus (per quelle che non si trovano in europa o per sconti particolari che fanno ogni tanto). Ne comprerò la metà/ un terzo magari e il resto 1 anno dopo in sconto ma almeno sto tranquillo e non rischio cose del genere.

Sono stato stolto.
Purtroppo avevo fatto da gennaio a giugno 3-4 ordini normali (quindi roba in inventario) proprio come prova (senza assolutamente problemi per gli ordini disponibili immediatamente) per decidere se fidarmi e quindi sono stato stolto e mi sono fidato.
Secondo me invece (fuori proprio da ogni ironia) semplicemente non bisogna esagerare facendola diventare una cosa compulsiva e, in attesa di capire se han sistemato davvero, prenotare roba a stretto giro.

Il problema che si è generato è relativo alla mole di preordini che ha venduto rispetto al modello di business normale del acquisto/merce->ricavo/merce.

A questo aggiungiamoci errori di valutazione come su Switch2 dove ha cannato di 120 euro (al netto della storia delle carte di cui non conosco l'entità) e aver puntato in alto con l'espandere l'attività ed eccoci qua.
Post automatically merged:

Ci credete che attendo GTA 6 non per giocarci bensì per vedere cosa succederà qui dentro?
Idem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro