RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 925
Arrivano gli aumenti! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai suoi dipendentiArrivano gli aumenti!![]()
Perché ultimo?Perché non dovrei fare il mio quinto e ultimo preorder? Eh? Perché?
Facciamo un preorder a ogni saluto in live?Perché ultimo?
Io ho visto pure Saros e quasi quasi calo il terzo.Perché non dovrei fare il mio quinto e ultimo preorder? Eh? Perché?
Saros è la tappa obbligatoria.Io ho visto pure Saros e quasi quasi calo il terzo.
Alletta parecchio, è innegabile.Io ho visto pure Saros e quasi quasi calo il terzo.
Ma la smetti? Allettato da tutti i titoli e stai ancora qua a tentennare. Lo vogliamo fare un pre ordine sì o no?Alletta parecchio, è innegabile.
Io ho preso Intergalactic venerdìMa la smetti? Allettato da tutti i titoli e stai ancora qua a tentennare. Lo vogliamo fare un pre ordine sì o no?
Non esce, infatti sono fregato. Ma ne è valsa la pena, almeno King avrà Onimusha.Quando esce?![]()
![]()
Dan Brown sta prendendo appunti per il prossimo libro.Vi svelo una verità: Doc. E. Brown è Semprini e questo topic è tutta parte di un piano studiato a tavolino.
Guarda caso ha aperto anche quello di Amazon per bruciare la concorrenza, dirottarci qui dentro e farci riacquistare fiducia mese dopo mese.Vi svelo una verità: Doc. E. Brown è Semprini e questo topic è tutta parte di un piano studiato a tavolino.