Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Fx Networks Thanks GIF by The Bear

Buongiorno giovani, che famo oggi? CHE FAMO OGGI? :ivan:

Si raga potete stare tranquilli ora tutto é ok, ieri sono state pronunciate parole di festa dall’oracolo

Per gothic remake avevo chiesto il reso/rimborso sul loro sito per ottenere i soldi indietro lasciandogli i 5 euro, purtroppo non aveva più protezione paypal quello lì. Ho compilato modulo di reso per annullare ma ovviamente nessuna risposta ed è fermo lì da 1 settimana.
Sto pensando se entro 1 mese non me li ridanno indietro di rivolgermi ad agcm. Dite che può funzionare o è tempo perso?

Con questa infornata di quattrini rimpolpassero anche il settore gcc, che fa piangere.

Per chi ha piazzato ordini stamattina avete ricevuto errori con l'ordine che risulta attualmente in elaborazione?

Per gothic remake avevo chiesto il reso/rimborso sul loro sito per ottenere i soldi indietro lasciandogli i 5 euro, purtroppo non aveva più protezione paypal quello lì. Ho compilato modulo di reso per annullare ma ovviamente nessuna risposta ed è fermo lì da 1 settimana.
Sto pensando se entro 1 mese non me li ridanno indietro di rivolgermi ad agcm. Dite che può funzionare o è tempo perso?
Scrivi via email e dai loro il codice del ticket. Dopo un paio di giorni ti dicono che è stato tutto risolto blablabla. Hanno bisogno della spirantella, soltanto col ticket sul loro sito di solito tendono a ignorare.

Parlo per esperienza personale, più che altro. 2 rimborsi fatti così.

Questa è la riposta seria. La risposta ironica e altrettanto sincera sarebbe: MA NON CI SCASSARE LA MINCHIA E PRENOTA RE9 COSÌ MI ARRIVA ONIMUSHA (pur credendo vivamente a Bellezze eh)

Scrivi via email e dai loro il codice del ticket. Dopo un paio di giorni ti dicono che è stato tutto risolto blablabla. Hanno bisogno della spirantella, soltanto col ticket sul loro sito di solito tendono a ignorare.

Parlo per esperienza personale, più che altro. 2 rimborsi fatti così.

Questa è la riposta seria. La risposta ironica e altrettanto sincera sarebbe: MA NON CI SCASSARE LA MINCHIA E PRENOTA RE9 COSÌ MI ARRIVA ONIMUSHA (pur credendo vivamente a Bellezze eh)
Prenoto pure Physint lol.

Ok scrivo email, sinceramente non l'avevo scritta perché fin'ora per gli altri ordini erano state o non risposte o mail automatiche. Proverò comunque a scrivergli. Grazie!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro