Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi che non stai scherzando. Dimmi che sei serio.Sono riuscito a ridurre delle sanzioni da un bel 300 cucuzze a 37,50 roitz e questo significa solo una cosa.
Prenotati Wolverine e Fire Emblem![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimmi che non stai scherzando. Dimmi che sei serio.
E RIECCOCI IN CARREGGIATA, SIGNORI ULTIMI GIORNI FORZA CAZZOOOOOOOOOOO
Ma sul serio credete ancora alla favoletta di GTA6 che costa 100 euro?Non so. Se vogliono mantenere una certa rilevanza, penso dovranno comunque puntare su preorder scontati, perché altrimenti la sua clientela si sposterà su altri lidi. Scontati di quanto non saprei.
Anche ipotizzando questo aumento di prezzi e cambio di strategia, alcuni problemi comunque rimarranno, ossia GTA VI e tutti i preorder piazzati negli ultimi giorni con il codice sconto. Questi ultimi magari sono un numero risibile e quindi riescono a cavarsela, GTA VI invece rischia di essere un bagno di sangue, visto anche che il prezzo potrebbe superare gli 80 euro
Ma chissenefrega, come faccio a ridurre 300 euro di sanzioni in 37???
Non ne paghi 263.Ma chissenefrega, come faccio a ridurre 300 euro di sanzioni in 37???
Ma sul serio credete ancora alla favoletta di GTA6 che costa 100 euro?
Sarà solo qualche edizione super-speciale digitale a costare così.
Magari la prossima gen costeranno tutti 90 euro ma non sarà di certo colpa sua. Alla fine, è un gioco come un altro, hype a parte.
E poi come prosegue?Non ne paghi 263.
Post automatically merged:
![]()
Only the brave!
Mi verrebbe pure da dire "Una bugia ripetuta mille volte ecc." ma finirei nei guaiNon ne paghi 263.
![]()
Settimana scorsa ti avrei detto “in tribunale, assieme a Matteo” ma adesso non ho nemmeno quella certezza. FORZA MATTEOOOOOOE poi come prosegue?
Bè innanzitutto devi fare una cazzata molto grossa intorno al 16 marzo. Poi devi rendertene conto in fretta, prima di chiunque altro e correggerla.Ma chissenefrega, come faccio a ridurre 300 euro di sanzioni in 37???
DEVONO PASSARE SUI NOSTRI PREORDER PRIMA DI PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALESettimana scorsa ti avrei detto “in tribunale, assieme a Matteo” ma adesso non ho nemmeno quella certezza. FORZA MATTEOOOOOO
Allora diciamo che io vada ad assistere ad una partita fra ragazzini. Diciamo che l'arbitro non dia un rigore che io ritenga solare (era netto, comunque). Fischio finale, si entra in campo e gli si chieda spiegazioni con durezza ma sensibilità, come la correggo?Bè innanzitutto devi fare una cazzata molto grossa intorno al 16 marzo. Poi devi rendertene conto in fretta e correggerla.
No, non parlo di preordinare giochi su Games&Movies
DEVONO PASSARE SUI NOSTRI PREORDER PRIMA DI PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE![]()
![]()
![]()
Andandolo a trovare al cimitero ogni mese.Allora diciamo che io vada ad assistere ad una partita fra ragazzini. Diciamo che l'arbitro non dia un rigore che io ritenga solare (era netto, comunque). Fischio finale, si entra in campo e gli si chieda spiegazioni con durezza ma sensibilità, come la correggo?
Chiedendo scusa, amico mio.Allora diciamo che io vada ad assistere ad una partita fra ragazzini. Diciamo che l'arbitro non dia un rigore che io ritenga solare (era netto, comunque). Fischio finale, si entra in campo e gli si chieda spiegazioni con durezza ma sensibilità, come la correggo?
Si ma ho il daspoChiedendo scusa, amico mio.
Sono molto curioso sulla durezza che incontra la sensibilità. Dicci di piùAllora diciamo che io vada ad assistere ad una partita fra ragazzini. Diciamo che l'arbitro non dia un rigore che io ritenga solare (era netto, comunque). Fischio finale, si entra in campo e gli si chieda spiegazioni con durezza ma sensibilità, come la correggo?