Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Quanti preordini hai all'attivo sul sito di G&M bellezza?

• Più di venti giochi: investitore certificato.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    59
Pubblicità
Ragazzi, sono cucinato.
Volevo solo preordinare Yoshi a 30€, ma mi dava errore. Ma in realtà gli ordini li ha piazzati e la carta addebitata.
7 copie di Yoshi porc......
Scemo io che ho provato più volte senza controllare, però aiuto, 210€ di Yoshi, mi tocca a fare il bagarino.

Gli ordini sono in elaborazione, mai confermati, ma gli addebiti sono avvenuti e non ho possibilità di reso. Ho scritto all'assistenza, accendete un cero in mio nome.
Questo topic e' incredibile

Crimson Desert. Sì, io, proprio io. A €29. Io. Il capo della spedizione. Lascio la Deluxe da €90 ad altri più coraggiosi, io voglio provare il brivido della spedizione al D1.
Con sorpresa di nessuno. Hai già pure pronta la scusa quando al D1 ti chiederanno come mai non lo stai giocando :tunak:

mi ha fatto venire voglia di yoshi purple master, mi sa che lo preordino :sisi:

Quinta pratica da 130 euro (3 giochi prenotati tutti insieme in unico ordine) chiusa a mio favore. Erano 007, re9 requiem e romeo is a dead man (un unico ordine da 3 giochi).
Grazie a questo rimborso 007 me lo preordino subito su amazon, e per re9 lo prenderò su amazon ma aspetto il primo sconto qualche mese dopo

Si vede la fine del tunnel.

Purtroppo gli unici che non posso rimborsare con paypal sono gothic remake, gta, crimson desert e yotei e quindi sono nelle mani di gamesandmovies per questi. Soprattutto per gothic remake e gta (perchè penso che chiuderanno prima che escano i giochi) temo il peggio e saranno soldi "dati in beneficenza".
Quelli dell'assistenza clienti di PayPal ormai parlano più con te che con i loro genitori :asd:

Alla Gamesweek mi porto una sedia e mi piazzo con i popcorn davanti allo stand di Games and Movies, qualcuno che sclera sicuramente arriva

Filmerai tutto e lo pubblicherai su Youtube, in modo da farcelo vedere, vero? :sisi:

andata, quarto e ultimo preorder con sconto THANKS10
monster hunter stories 3

Post automatically merged:

Ragazzi, sono cucinato.
Volevo solo preordinare Yoshi a 30€, ma mi dava errore. Ma in realtà gli ordini li ha piazzati e la carta addebitata.
7 copie di Yoshi porc......
Scemo io che ho provato più volte senza controllare, però aiuto, 210€ di Yoshi, mi tocca a fare il bagarino.

Gli ordini sono in elaborazione, mai confermati, ma gli addebiti sono avvenuti e non ho possibilità di reso. Ho scritto all'assistenza, accendete un cero in mio nome.
Non sono caduto nel tranello, se non è andato in porto va bene lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro