- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,573
...
Ma che cazzo è Lainate
Post automatically merged:
Ma io pensavo in un errore di battitura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...
Ma che cazzo è Lainate
30mila euro? Sei stato basso"Bellezze purtroppo da domani chiudiamo. Nonostante un'oculata gestione aziendale mancano ventimila euro per andare avan...."
Suono della notifica dalla banca.
"SpazioGames Games Dome ha bonificato 30.000 euro. SI VA AVANTI BELLEZZE!"
#nientesogni,solosoliderealtá

C'è gente che ancora confonde Gozzano, Bolzano e Rozzano, fai te....
Ma che cazzo è Lainate

Assolutamente vero, l'ho vista 3 volteOramai meglio di una serie tv che cazzo lo sto guardando a fare lost.
sono alla sesta stagione una delle migliori serie TV mai viste amici miei
ehhh amico mio qua il perdono ha un costo.Drev non mi hai ancora risposto...![]()
ehhh amico mio qua il perdono ha un costo.
Eh, se così fosse di norma doverbbero essere gli imprenditori ad avviare la liquidazione giudiziale quando è chiaro che non c'è nulla da fare. E invece sono sempre i creditori a farlo.Questo intende Doc dicendo che han semplicemente spostato il problema un po' più in là
Peró, forse sono un inguaribile ottimista, nessuno avvallerebbe una decisione di scontare di 10€ ogni singola operazione (incentivando a farla) senza un piano per il futuro ma solo per tamponare un'emorragia attuale. Non credo che lui sia così stupido da non capire che così facendo non è che vai a sbattere contro un muro, ci corri contro proprio