Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
...

Ma che cazzo è Lainate
Post automatically merged:

Ma io pensavo in un errore di battitura
Igor.gif

Prenotate Saros e Nioh che domani aumenteranno.
Ora o mai più

"Bellezze purtroppo da domani chiudiamo. Nonostante un'oculata gestione aziendale mancano ventimila euro per andare avan...."

Suono della notifica dalla banca.

"SpazioGames Games Dome ha bonificato 30.000 euro. SI VA AVANTI BELLEZZE!"

#nientesogni,solosoliderealtá
30mila euro? Sei stato basso :rickds:

...

Ma che cazzo è Lainate
Post automatically merged:

Ma io pensavo in un errore di battitura
C'è gente che ancora confonde Gozzano, Bolzano e Rozzano, fai te.

ps: Lainate come pronuncia straniera di Linate pare una roba uscita da Sensualità a corte, da gente tipo Madreh o Daiana :asd:

Ultima modifica:
Questo intende Doc dicendo che han semplicemente spostato il problema un po' più in là :asd:

Peró, forse sono un inguaribile ottimista, nessuno avvallerebbe una decisione di scontare di 10€ ogni singola operazione (incentivando a farla) senza un piano per il futuro ma solo per tamponare un'emorragia attuale. Non credo che lui sia così stupido da non capire che così facendo non è che vai a sbattere contro un muro, ci corri contro proprio
Eh, se così fosse di norma doverbbero essere gli imprenditori ad avviare la liquidazione giudiziale quando è chiaro che non c'è nulla da fare. E invece sono sempre i creditori a farlo.
E' un discorso generale, non mi riferisco al caso di G&M che starà benissimo e deve stare benissimo almeno fino alla spedizione della trilogia Yakuza 20th Anniversary.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro