Quello all’inizio, poi anche lui smetteCon la differenza che invece di dire sì a tutti quanti non dicono proprio nullla![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello all’inizio, poi anche lui smetteCon la differenza che invece di dire sì a tutti quanti non dicono proprio nullla![]()
Ma l'aria non stava cambiando 15 giorni eQuindi alla fine ancora niente per FC, molti Yotei e diversa altra roba uscita nel frattempo?
Si fa le ossa, mettiamola cosìComunque mi dispiace un po' per "Mr. Bellezze"... da quanto condivise qualche tempo fa ha mollato tutto per andare a Milano per seguire Semprini e le opportunità lavorative connesse. Vada come vada la situazione, adesso si trova a mettere la faccia in un problema evidente e decisamente sempre più spinoso col passare dei giorni... non il massimo per un social media manager.
Chiudere neanche per niente, ricordati che chiedere é lecito ma rispondere é cortesia.Ho scritto una mail lunedì alle 10, siamo a giovedì alle 11 e ancora non ho ricevuto mezza risposta.
A sto giro sembrano completamente spariti nel nulla, andrebbero fatti chiudere.
Non lo so, qualche tizio qua dentro ha avuto la presunzione di dire che non hanno spedito i nuovi arrivi e adesso mi sento nuovamente invalidato nel desiderio di prenotare.Che è successo di nuovo? Che è sto allarmismo?
E quindi?Non lo so, qualche tizio qua dentro ha avuto la presunzione di dire che non hanno spedito i nuovi arrivi e adesso mi sento nuovamente invalidato nel desiderio di prenotare.
Hai ragione.E quindi?
Dev'essere tornata una forma virale di krauronite acuta, seppur più lieve rispetto alle precedenti.Che è successo di nuovo? Che è sto allarmismo?

Io non sono guarito peròDev'essere tornata una forma di krauronite acuta, seppur più lieve rispetto alle precedenti.
La cura prescritta è la solita e semplicissima: preordinare di più
Ordindel del medico![]()
Perché la tua è cronica. Mi dispiace.Io non sono guarito però

Mamma mia se vi stanno zittendo su tutta la linea. Qualche ritardo c'è stato, ma le decine di euro risparmiati anche.
Sì non una bella situazione la sua, diciamo che l'unica cosa che gli posso criticare è come ha gestito alcune risposte sui social. Per il resto lui fa il suo dovere e anche oltre perché gli tocca anche fare del damage control per colpe non sue e senza essere spalleggiato dal resto della baraccaComunque mi dispiace un po' per "Mr. Bellezze"... da quanto condivise qualche tempo fa ha mollato tutto per andare a Milano per seguire Semprini e le opportunità lavorative connesse. Vada come vada la situazione, adesso si trova a mettere la faccia in un problema evidente e decisamente sempre più spinoso col passare dei giorni... non il massimo per un social media manager.