Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Quanti preordini hai all'attivo sul sito di G&M bellezza?

• Più di venti giochi: investitore certificato.

Voti: 0 0.0%
  • Più di trenta giochi: fateci sapere quando si conclude l'acquisizione.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    43
Pubblicità
Quindi alla fine ancora niente per FC, molti Yotei e diversa altra roba uscita nel frattempo?
Ma l'aria non stava cambiando 15 giorni e

bam yes GIF

Comunque mi dispiace un po' per "Mr. Bellezze"... da quanto condivise qualche tempo fa ha mollato tutto per andare a Milano per seguire Semprini e le opportunità lavorative connesse. Vada come vada la situazione, adesso si trova a mettere la faccia in un problema evidente e decisamente sempre più spinoso col passare dei giorni... non il massimo per un social media manager.

Comunque mi dispiace un po' per "Mr. Bellezze"... da quanto condivise qualche tempo fa ha mollato tutto per andare a Milano per seguire Semprini e le opportunità lavorative connesse. Vada come vada la situazione, adesso si trova a mettere la faccia in un problema evidente e decisamente sempre più spinoso col passare dei giorni... non il massimo per un social media manager.
Si fa le ossa, mettiamola così

Ho scritto una mail lunedì alle 10, siamo a giovedì alle 11 e ancora non ho ricevuto mezza risposta.
A sto giro sembrano completamente spariti nel nulla, andrebbero fatti chiudere.

Ho scritto una mail lunedì alle 10, siamo a giovedì alle 11 e ancora non ho ricevuto mezza risposta.
A sto giro sembrano completamente spariti nel nulla, andrebbero fatti chiudere.
Chiudere neanche per niente, ricordati che chiedere é lecito ma rispondere é cortesia.

PS: post da prendere con lo spirito goliardico del topic.

Io mi ricordo che devo ancora ricevere Yotei solo perchè tenete uppato il topic.

0 comunicazioni

Siamo alla fine dei giochi boys

Che è successo di nuovo? Che è sto allarmismo?
Non lo so, qualche tizio qua dentro ha avuto la presunzione di dire che non hanno spedito i nuovi arrivi e adesso mi sento nuovamente invalidato nel desiderio di prenotare.

Non lo so, qualche tizio qua dentro ha avuto la presunzione di dire che non hanno spedito i nuovi arrivi e adesso mi sento nuovamente invalidato nel desiderio di prenotare.
E quindi?

Sì non una bella situazione la sua, diciamo che l'unica cosa che gli posso criticare è come ha gestito alcune risposte sui social. Per il resto lui fa il suo dovere e anche oltre perché gli tocca anche fare del damage control per colpe non sue e senza essere spalleggiato dal resto della baracca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro